Amazon Echo in super offerta a 65 euro: da prendere subito

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Torna in promozione Amazon Echo ad un prezzo super: solo 65 euro. Il prezzo più basso di sempre per comprare Amazon Echo di seconda generazione

Amazon Echo offerta Amazon

Dopo l’incredibile offerta lanciata ieri su Echo Dot, ancora in offerta a meno di 30 euro (Amazon Echo Dot in super offerta a 29,99 euro: da prendere subito), Amazon torna ad offrire a prezzo scontato il suo nuovissimo Amazon Echo di seconda generazione con Alexa al prezzo speciale di 65€, una cifra addirittura più bassa rispetto al Black Friday da poco concluso.

Il risparmio rispetto al prezzo standard è di ben 35 euro!

Lo speaker con assistente virtuale campione di vendite è uno tra i dispositivi con Alexa più apprezzati per la sua compattezza e le sue funzionalità smart evolute e oggi viene proposto al prezzo più basso di sempre.

Rispetto al modello più economico, questo è sicuramente il più famoso dei prodotti della linea Echo e integra al suo interno un altoparlante omnidirezionale a 360°, un set di sette microfoni, tecnologia beamforming e tante funzionalità  come Amazon Music, Spotify e TuneIn. Chiaramente non manca l’assistente vocale Alexa con tutte le potenzialità in termini di domotica.

Se non l’hai ancora provato, ti consiglio di approfittare di questa incredibile promozione.

Di seguito ti lascio il link per acquistare lo smart speaker Echo di Amazon:

Non fartelo scappare, è il prezzo più basso mai raggiunto per Amazon Echo Dot!

Qualche info su Amazon Echo di seconda generazione

  • Amazon Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, effettuare chiamate, impostare sveglie e timer, rispondere a domande, dare le previsioni del tempo, le informazioni sul traffico e sui risultati sportivi, gestire le Liste della spesa e di cose da fare, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro ancora.
  • Chiedi di cercare un brano, un artista o un album su Amazon Music, Spotify e molti altri servizi musicali. Grazie alla funzione Musica multistanza, puoi riprodurre i tuoi brani preferiti su vari dispositivi Echo in più stanze (disponibile per Amazon Music, Spotify e TuneIn; Bluetooth non supportato quando Musica multistanza è in uso). Inoltre, Amazon Echo può riprodurre stazioni radio, leggere le ultime notizie e molto altro.
  • Chiama o invia messaggi a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa senza usare le mani e connettiti rapidamente agli altri dispositivi Echo presenti in casa usando solo la tua voce.
  • L’altoparlante dotato di processore Dolby riempie la stanza con un audio pieno e omnidirezionale a 360°, dai toni cristallini, i bassi intensi e gli alti nitidi anche a volume elevato.
  • Grazie ai sette microfoni, alla tecnologia di beamforming e alla cancellazione del rumore, Echo ti può sentire da qualsiasi direzione, anche mentre stai ascoltando della musica.
  • Ad Alexa puoi anche chiedere di controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili, come lampadine, interruttori, termostati e molti altri.
  • Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità e Skill vengono aggiunte di continuo. Chiedi ad Alexa di cercare il ristorante più vicino, suggerirti una ricetta, pianificare un viaggio e molto altro.

Tra le altre offerte interessanti di oggi, ti segnalo 5 euro di sconto su Amazon Fire TV Stick:

OFFERTA
Fire TV Stick | Basic Edition
11.580 Recensioni

Trattasi di un piccolo dispositivo che si collega via USB alla TV di casa ed offre l’accesso a contenuti come Amazon Prime Video, Netflix e a più di 4.000 app e giochi, nonché a milioni di siti web come YouTube, Facebook e Reddit grazie ai browser Silk e Firefox. Questa mini promozione durerà sino al prossimo 22 di dicembre.

LEGGI ANCHE:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here