E’ arrivata la nuovissima Fire TV Stick Lite di Amazon: scopri le caratteristiche, le novità, cosa cambia. Dove comprare Fire TV Stick Lite al miglior prezzo
Fire TV Stick Lite
Ci siamo: dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, la nuovissima chiavetta smart Fire TV Stick Lite è stata presentata ufficialmente da Amazon ed è già disponibile per l’acquisto.
Ecco il link diretto per comprarla al miglior prezzo!
Ma quali sono le novità di Fire TV Stick Lite? Cosa cambia rispetto ai modelli già in commercio? Scopriamolo insieme!
Novità Fire TV Stick Lite
In breve:
- La versione più conveniente di Fire TV Stick – Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa – Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN, Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta – Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Infinity.
- TV gratuita – Guarda film e serie TV da app come RaiPlay e YouTube.
- Ascolta la musica – Ascolta contenuti in streaming da Amazon Music, Spotify e altri servizi. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Configurazione semplice e design discreto – Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest’ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
Amazon Fire TV Stick Lite è la nuova soluzione ultra-economica per rendere più smart la tua TV. Si tratta di una nuova pennina dell’ormai celebre famiglia Fire TV Stick che va a rimpiazzare il modello Basic, esaurito ormai da qualche tempo.
Ma andiamo a conoscerla nel dettaglio.
Iniziamo dicendo che questa chiavetta ci permette di guardare video in streaming con risoluzione massima FullHD, ma con supporto HDR ed in grado di regalarci un’esperienza ricca di app e contenuti.
Amazon promette inoltre una potenza superiore del 50% rispetto al modello precedente.
Tra le opzioni di sistema è inoltre presente il mirroring dello schermo dello smartphone sulla TV (Miracast, in pratica), ma non c’è (né ci sarà mai) il supporto ufficiale a Chromecast (che però potremo provare ad ovviare con qualche app di terze parti).
Inoltre l’interfaccia è stata rinnovata per essere più semplice e mettere ancora di più al centro di tutto l’esperienza di Alexa.
Rinnovato anche il telecomando, Voice Remote Lite, che ha il microfono per utilizzare Alexa, ma è privo dei tasti per il volume.
Come sempre molto ricca la confezione, che oltre al dongle con alimentatore (micro USB) comprende anche telecomando con relative due pile AA ed una piccola prolunga per collegare più agilmente la Fire TV Stick Lite alla porta HDMI del vostro televisore.
Uscita e Prezzo
Fire TV Stick Lite ha un prezzo di lancio di appena 29,99 euro.
Il pre-ordine è già aperto con spedizioni previste dalla prossima settimana, e comunque entro il 30 settembre.
Le migliori app per Fire TV Stick Lite
Hai comprato la nuovissima chiavetta smart di Amazon? Ottimo acquisto!
Adesso non ti resta che leggere il nostro articolo con le migliori app da scaricare e installare per sfruttare al massimo la tua chiavetta!
Grazie a queste app, potrai veramente spingere al massimo la Fire TV Stick Lite e sfruttarla al 100%!
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate