Cellularline Hide: Auricolari Invisibili Che Sfidano AirPods Di Apple

Cellularline Hide, gli auricolari senza fili così piccoli da essere invisibili, valida alternativa agli AirPods di Apple. Cellularline Hide: prezzo, caratteristiche, scheda tecnicaAuricolari Cellularl...

19 ottobre 2017 09:16
Cellularline Hide: Auricolari Invisibili Che Sfidano AirPods Di Apple -
Condividi

Cellularline Hide, gli auricolari senza fili così piccoli da essere invisibili, valida alternativa agli AirPods di Apple. Cellularline Hide: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica

Auricolari Cellularline Hide

Interessanti novità arrivano da Cellularline, che nelle scorse ore ha presentato i suoi nuovi auricolari completamente senza fili e Bluetooth Hide. 

Andiamo subito a scoprire insieme questo prodotto, che indubbiamente va a sfidare in modo più o meno diretto i mostri sacri del settore, gli AirPods di Apple. 

Prima di tutto, come si può notare dalle immagini, i nuovi auricolari wireless Hide di Cellularline sono così piccoli che quasi scompaiono dentro l’orecchio.

Proprio come i migliori prodotti di questo tipo, sono venduti assieme ad una resistente custodia rigida che permette di ricaricarli 15 volte. Ci accompagneranno dunque in tutte le nostre sessioni di sport o lavorative senza problemi di autonomia: quando saranno scarichi, basterà inserirli nella custodia per ricaricarli al volo!

Parlando di caratteristiche tecniche, questi auricolari Hide di Cellularline sono entrambi dotati di un microfono e un tasto di risposta per le chiamate, oltre a un LED che indica lo stato della batteria.

L’autonomia dichiarata è di solamente 3 ore, ma, come anticipato, pochi utenti avvertiranno questo come un limite. Prima di tutto perché 3 ore di ascolto di musica e gestione chiamate non sono poche (in standby ogni auricolare arriva a funzionare per 30 ore), ma soprattutto, quando saranno scarichi, basterà inserirli nella custodia (una vera e propria powerbank tascabile da 2.200 mAh) che li può ricaricare per ben 15 volte, portando così il totale a circa 45 ore.

Da notare inoltre che nulla è lasciato al caso: il sistema di aggancio magnetico mette in posizione esatta i due auricolari dentro la custodia, proprio come avviene per gli AirPods di Apple.

Ultimo aspetto da tenere in considerazione: gli auricolari funzionano con tecnologia Bluetooth True Wireless Sound, offrono un buon isolamento passivo dai rumori esterni e buona qualità audio.

Insomma, eleganti e comodi, uniscono ergonomia d’uso e qualità audio. Dimensione ultra ridotta, isolamento dal rumore passivo per la massima libertà di ascolto. In più sono praticamente invisibili, quando indossati. Non vedo l'ora di averli, sia per usarli durante l'attività sportiva, sia durante le giornate lavorative più intense per liberarmi definitivamente degli scomodi cavi e fili che si ingarbugliano continuamente.

Prezzo e disponibilità auricolari Cellularline Hide

I nuovi auricolari senza fili Cellularline Hide sono in arrivo nella colorazione nera al prezzo di 79,95 euro.

Io li potrò recensire non appena arriveranno sul mercato, cioè nelle prossime settimane. Ci aggiorneremo presto con la recensione completa!

Nel frattempo ti lascio la mia prova delle cuffie wireless bluetooth AirPods di Apple:

https://www.youtube.com/watch?v=RHkcKxldXr4&t=204s

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated