Al CES 2017 Avido presente il Power Bank con ricarica Wireless integrata. Ecco la nuova frontiera delle batterie portatili.

Tantissime sono le novità presentate al CES 2017 di Las Vegas, ma sicuramente tra quelle che hanno fatto meno rumore ma che faranno strada troviamo il Power Bank di Avido che ha la caratteristica di essere wireless. Ovviamente non è una rivoluzione, ma le sue dimensioni ridotte e la capacità di ricaricare ad esempio il Samsung Galaxy S7 senza cavi è molto utile e sicuramente avrà successo sugli smartphone compatibili.

Infatti il power bank wireless di Avido, che si chiama Avido WiBa, ha un batteria al litio integrata da 5000 mAh e dunque per ricaricare uno smartphone almeno per una volta intera ed anche di più.

La ricarica wireless è possibile con tutti i dispositivi con tecnologia Qi ed inoltre ha anche a disposizione ben due porte USB una da 2.1A ed una 1.0A che servono per ricaricare i dispositivi tramite il classico cavo.

Nel piccolo peso di soli 142 grammi, inoltre WiBa ha integrato anche un piccolo flash che permette di avere una torcia sempre pronta all’uso.

Quanto costa WiBa e quanto esce WiBa?

Avido WiBa sarà in commercio nei primi mesi del 2017 ad un prezzo non ancora annunciato, ma che potrebbe essere di circa 30-50 euro a seconda della capacità della batteria interna.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here