Cosa portare nello Zaino Tech Estate/Inverno con tanti accessori utilissimi

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Che sia estate o inverno il modo migliore per portarsi dietro il nostro armamentario tecnologico e non è uno zaino piccolo, leggero ma capiente e resistente. Ecco alcuni consigli su cosa portarsi in vacanza di tecnologico

Ecco lo Zaino Tech Estate/Inverno con tanti accessori utilissimi

Anche se l’estate è ormai alle battute finali per molti le ferie devono ancora iniziare e settembre ed ottobre sono ancora mesi in cui si viaggia molto ed inoltre a breve in molti inizieranno ad organizzare le ferie invernali verso mete esotiche alla ricerca del caldo oppure in montagna a sciare.

Qualsiasi sia il vostro viaggio portare uno zaino accessoriato con i migliori gingilli tecnologici e non per restare connesso, registrare le vostre vacanze e divertirvi, è molto importante per imprimere e condividere le vostre ferie.

Abbiamo selezionato per voi una serie di accessori, gadget ed altro da mettere dentro uno zaino in formato estate/inverno.

Ovviamente potete portare tutti gli accessori o solo quello che reputate necessario e se avete qualche consiglio o particolare gadget che amate, scrivetelo nei commenti e noi lo aggiungeremo.

Ecco un bell’elenco di accessori e prodotti da portare in vacanza per creare lo zaino perfetto per tutte le occasioni.

Cosa mettere nello Zaino in Vacanza [Estate/Inverno]

Zaino – Thule Crossover

Lo Zaino di Thule è quello che ho scelto per riempirlo di tutti i gadget. La versione da 25 litri non è enorme, si trasporta facilmente, pesa meno di 1kg ed è accessoriato con tante tasche interne per contenere un computer fino a 15 pollici ed un tablet oltre che tante tasche per mettere di tutto all’interno.

Cerniere lampo di qualità e materiali ottimi rendono questo zaino molto completo e multi uso, anche da portare in spiaggia o in montagna.

Per gli zaini comunque la scelta è ampissima, controllate solo il peso e le tasche interne che siano presenti a sufficienza per contenere tutto ciò che vi porterete in vacanza.

  • Prezzo: 80-100 euro
  • Peso: 880 grammi

LINK ACQUISTO

Cuffie senza Fili – Sony

Utilizzare un paio di cuffie senza fili, in modo da non restare impicciato in valigie e borse è la soluzione ideale per ascoltare la musica preferita in tutta libertà.

Poi ti permetterà di rilassarti e passare le ore di viaggio velocemente ascoltando delle buona musica utilizzando il nostro smartphone. Le cuffie Sony, sono molto economiche, si trovano anche per circa 30 euro, ed offrono una qualità del suono eccellente ed una autonomia fino a 20 ore di riproduzione musicale.

Sono la pieghevoli ed occupano poco spazio in valigia e poi sono molto leggere e comode. Da comprare per gli amanti della musica.

  • Prezzo: 30-60 euro
  • Peso: 141 grammi

LINK ACQUISTO

Cassa Bluetooth – JBL

Se ovviamente il vostro scopo non è solo ascoltare la musica in solitudine ma fornire una colonna sonora alla vostra compagnia, non può mancare una bella cassa bluetooth che oltre ad avere una batteria ricaricabile dall’ottima durata se è impermeabile è anche meglio.

La JBL Flip 3 è il perfetto compromesso per avere una cassa portatile di qualità, resistente e non tanto costosa. E’ possibile collegare uno smartphone via bluetooth e comandare l’audio ad esempio da uno smartphone ma anche collegare una qualsiasi fonte, ad esempio un lettore Mp3, tramite l’ingresso AUX.

Autonomia di 10 ore, ottime per coprire un’intera giornata al mare o in montagna, potenza di ben 16 watt ed ha una forma gradevole da portare in giro.

  • Prezzo: 70-100 euro
  • Peso: 450 grammi

LINK ACQUISTO

Action Cam – YI 4K Plus

Immortalare tutti i momenti, ma proprio tutti, che siano in spiaggia, in acqua (anche sott’acqua), sulla neve, sulle rocce, in moto, in bicicletta o anche a piedi, le action cam sono diffusissime per registrare i momenti migliori delle nostre vacanze.

Un tuffo dalla scogliera o una discesa pazza in sci fa lo stesso. Farlo poi con la YI 4K Plus che al momento è la migliore action cam in commercio con un prezzo dimezzato rispetto alla GoPro Hero 6 Black ma offre una qualità anche superiore.

Video in FullHD fino a 240fps e fino a 60fps in 4K è il top della categoria e din più in offerta la portate a casa anche con meno di 230 euro, un affare e fedele compagna di viaggio.

  • Prezzo: 200-300 euro
  • Peso: 90 grammi

LINK ACQUISTO

Accessori per Action Cam

Ovviamente se avete una Action Cam non possono mancare gli accessori per utilizzarla in tutte le condizioni. E’ facile trovare set completi con tantissimi accessori come supporto per la testa, casco, petto, macchina, porta telecomando, attacco bici e molto altro con prezzi che spaziano da circa 10 euro fino ad oltre 50 con qualità sufficienti per passare le vacanze.

Ovviamente se avete una Action Cam non possono mancare gli accessori per utilizzarla in tutte le condizioni. E’ facile trovare set completi con tantissimi accessori come supporto per la testa, casco, petto, macchina, porta telecomando, attacco bici e molto altro con prezzi che spaziano da circa 10 euro fino ad oltre 50 con qualità sufficienti per passare le vacanze senza che si rovinino più di tanto.

Scegliete un set completo con tanti accessori sopratutto che sia compatibile con GoPro ed altri tipi di action cam, ormai gli agganci sono tutti uguali ma è sempre meglio verificare.

  • Prezzo: 20-50euro
  • Peso: 150 grammi

LINK ACQUISTO

PowerBank – RAVPower

Restare senza batteria nel bel mezzo di un’escursione o di una uscita con amici con lo smartphone, fotocamera o computer senza ricarica è terribile ed ovviamente un powerbank è obbligatorio quando si va in vacanza.

E’ il mio powerbank ch mi accompagna da un paio di anni. E’ completo, capiente da bel 20.100mAh ed ha diverse porte utili per tutti gli utilizzi.

Il mio consiglio è di comprarne uno versatile, il modello di RAVPower ha la tecnologia di ricarica veloce Quick Charge, porta USB veloce, USB 2.0 ed anche due porte USB Type-C per ricaricare il mio Macbook Pro. Sceglietene uno ma non spendete pochi euro perchè valgono pochissimo, dai 15 euro in su vi portate a casa un prodotto valido e sicuro in più se lo cercate impermeabile e resistente è una buona scelta se andate in posti dove farete diverse escursioni.

  • Prezzo: 40 euro
  • Peso: 380 grammi

LINK ACQUISTO

Caricatore USB Multiplo

Avere un carica batterie multiplo con diverse prese USB può essere utilissimo e già solo per caricare due smartphone ed un tablet dimezzerete i tempi di ricarica complessivi andando a ricaricare tutti i dispositivi in poco tempo.

Dovete però scegliere con cautela il dispositivo giusto, guardate numero di porte, Amperaggio complessivo e quali e quante sono le porte per la ricarica veloce. In media dispositivi con 4/5 porte e 1/2 con ricarica veloce fino a 8A costano sui 20 euro.

Io ho questo da un paio di anni, e mi trovo benissimo, compatto, con 4 porte veloci per la ricarica e di ottima qualità e fattura. Utile se siete in viaggio e volete portare poco peso ed avere una grossa flessibilità.

  • Prezzo: 10-40 euro
  • Peso: 80 grammi

LINK ACQUISTO

Powerbank e carica batterie Solare

Se state tanto tempo in viaggio, magari lontani da fonti di alimentazione, potrebbe tornarvi utile attrezzarvi di un carica batterie solare, in modo da sfruttare i pannelli solari per ricaricare i vostri dispositivi elettronici.

Tra i migliori dispositivi per rapporto qualità/prezzo troviamo sicuramente il modello di RAVPower che con un tasso di conversione del 23,% massimo, due porte USB con uscita massima fino a 3.2A permette di ricaricare due dispositivi agevolmente utilizzando il sole.

Inoltre questo modello è costruito con materiale resistente ed è impermeabile. Ottimo da attaccare dietro lo zaino mentre siete in viaggio così da caricarlo in movimento.

  • Prezzo: 25-80 euro
  • Peso: 450 grammi

LINK ACQUISTO

Lampada da testa Ricaricabile USB

Se siete in viaggio, campeggio, in bici, mare, montagna o altro potrebbe non essere presente la normale illuminazione ed utilizzare una fonte di illuminazione è necessario per non camminare e muoversi al buio.

Ecco una bella lampada da mettere in testa che si ricarica via USB e quindi non restare al buio in nessuna occasione. Con questo modello avrete ben 5 lampade per fare luce anche a distanza, resistente, 4 modalità di illuminazione, inclinabile fino a 90 gradi e garanzia di 12 mesi completa.

Una delle migliori soluzioni per l’illuminazione senza tenere occupate le mani e fare luce in maniera corretta. Ottima durata di una carica della batteria fino a 24 ore continue di illuminazione al 50% di luminosità o 12 ore continue al 100% grazie a due batterie da 4.000mAh l’una.

  • Prezzo: 20-30 euro
  • Peso: 300 grammi

LINK ACQUISTO

Treppiede Bastone Selfie Bluetooth

Se volete immortalare ogni attimo delle vostre vacanze e non avete nessuno che vi scatti una foto, ecco un bel bastone per fare i selfie che integra un treppiedi ed anche un telecomando bluetooth per scattare foto a distanza.

Si perchè questo fantastico bastone per fare i selfie allungabile fino ad oltre 1 metro, costa meno di 20 euro, integra una base che permette di trasformarlo in treppiede di fortuna ed anche ha agganciato un piccolo telecomando bluetooth che collegato allo smartphone permette di avviare lo scatto di una foto a distanza.

Sicuramente uno degli accessori che non deve mancare nel vostro zaino per scattare foto in qualsiasi condizioni anche se siete completamente da soli.

  • Prezzo: 10-25 euro
  • Peso: 150 grammi

LINK ACQUISTO

Stabilizzatore 3 assi per Smartphone

Sono la moda del momento, negli ultimi mesi gli stabilizzatori a 3 assi per smartphone ed action cam si sono diffusi tantissimi e complice un abbassamento dei prezzi incredibile, ora con appena 90 euro si porta a casa un bel dispositivo, potete registrare filmati usando il vostro smartphone stabilizzati come non mai senza quel brutto tremolio.

Il DJI Osmo Mobile 2 è il top del campo e con solo 150 euro potrete avere il meglio tra gli stabilizzatori a 3 assi per smartphone, con tecnologia ActiveTrack, gestione dall’app per smartphone e molto altro per avere video con effetti cinema.

Disponibile anche un adattatore per collegare le action cam più diffuse oltre che gli smartphone già compatibili. Peso non indifferente, circa 500 grammi, ma la qualità e la differenza con i concorrenti si vede.

  • Prezzo: 150 euro
  • Peso: 490 grammi

LINK ACQUISTO

Smartband – Xiaomi Mi Band 3

Se volete tracciare i vostri spostamenti, quanti passi o km fate durante le vostre vacanze, lo smartband è il compagno ideale per controllare l’ora, le notifiche e monitorare le attività sportive contenendo costi e peso.

Lo Xiaomi Mi Band 3 ha un display OLED per le notifiche ed orario, impermeabile, piccolo e leggero ed inoltre la batteria ha un’autonomia fino a 30 giorni.

Utile per leggere le notifiche, l’orario, monitorare l’attività sportiva con tanti dati memorizzati, controllare il sonno, promemoria sedentario e molto altro. Leggerissimo e costa davvero poco per quello che offre. Dalla Cina si compra con appena 20 euro ma su Amazon costa circa 35 euro.

  • Prezzo: 30-40 euro
  • Peso: 50 grammi

LINK ACQUISTO

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here