Deebot OZMO T8 AIVI è il robot di pulizia di fascia alta, ora disponibile a 799€. Prezzo, caratteristiche e novità di Deebot OZMO T8 AIVI

Deebot OZMO T8 AIVI

Deebot OZMO T8 AIVI robot aspirapolvere

A partire da oggi arriva su Amazon il nuovissimo robot aspirapolvere lavapavimenti Deebot OZMO T8 AIVI, un prodotto top di gamma, con caratteristiche molto interessanti e prezzo piuttosto elevato.

Si tratta però di un vero e proprio maggiordomo che si occuperà di tenere la nostra casa pulita e ordinata mentre siamo al lavoro, in palestra o in ferie. Costa caro, ma offre tante funzionalità comode e intelligenti che probabilmente valgono i soldi chiesti dall’azienda, soprattutto se abbiamo una casa grande e lunga da pulire.

Per comprare Deebot OZMO T8 AIVI dovremo sborsare ben 799 euro, che non sono affatto pochi. Le funzionalità offerte dal prodotto, però, sono veramente al top e (in parte) giustificano il prezzo alto.

Ma non perdiamo tempo e andiamo a scoprire questo nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti di fascia alta, munito tra l’altro della tecnologia AIVI (Artificial Intelligence and Visual Interpretation) in grado di rilevare gli ostacoli tramite intelligenza artificiale.

Specifiche Deebot OZMO T8 AIVI

Con un design minimale, pulito, chiaramente di fascia alta e privo di inutili fronzoli, Deebot OZMO T8 AIVI è munito di tutte le feature che un utente si aspetta da un prodotto con un prezzo di listino importante.

Il robot non solo è in grado di rilevare ed evitare intelligentemente gli ostacoli presenti sul proprio cammino, ma di riconoscerli e scansarli automaticamente. Concretamente, dunque, non sarà più necessario rimuovere tappeti, cavi, indumenti e quant’altro prima che il Deebot OZMO T8 AIVI entri in funzione: una bella comodità!

Quante volte ti è capitato di togliere ciabatte, cavi, calzini e altri oggetti dalle grinfie del tuo aspirapolvere robot? Ecco, con questo non sarà più necessario, visto che lui è intelligente e fa tutto in autonomia.

Non dimentichiamo poi che, se il robot trova qualche ostacolo sul percorso, non solo lo evita, ma te lo segnala con una notifica e anche sulla mappa: in questo modo lo potrai rimuovere in futuro per facilitare il suo lavoro di pulizia.

Il robot offre inoltre la funzione di stream video live on-demand tramite cui, semplicemente attivando l’applicazione companion, gli utenti possono osservare e controllare il processo di pulizia in qualunque momento. Sarà fantastico poter guardare da remoto, grazie alla videocamera, cosa sta inquadrando il tuo robot.

Tramite la funzione di scan, inoltre, l’aspirapolvere può realizzare una mappa della casa e pianificare autonomamente i percorsi ottimali per pulire tutte le stanze, il tutto grazie alla tecnologia TrueMapping. Essa, tramite l’ausilio di un sensore laser DToF, è in grado di rilevare gli oggetti con una precisione 4 volte superiore rispetto ai modelli Deebot con navigazione laser convenzionale.

Non manca ovviamente la possibilità di suddividere la casa per aree/stanze, in modo da pulire solo una parte dell’abitazione. Chiaramente c’è il supporto alla mappatura multipiano, che non può mancare in un prodotto di questa fascia prezzo. Presente anche la possibilità di creare barriere virtuali, per evitare che il robot vada a pulire determinate zone.

Anche qui, dunque, abbiamo un bel salto di qualità rispetto ai prodotti già in commercio.

Lava e aspira

Esattamente come ci aspetteremmo da un prodotto top di gamma come questo, Deebot OZMO T8 AIVI aspira e lava in un solo passaggio, ma è in grado anche di rimuovere le macchie più ostinate grazie ad un sistema di vibrazioni ad alta frequenza.

Al contrario dei concorrenti, il robot non si limita quindi ad utilizzare il panno umido, ma agisce in profondità per offrire un livello di pulizia di alto livello. Il tutto è possibile grazie alla presenza di quattro flussi d’acqua e dal serbatoio da 240 ml, mentre la batteria da 3 ore permette a Deebot OZMO T8 AIVI di pulire una superficie pari a 300 m².

A proposito di aspirazione, monta dei filtri ad alta efficienza (3 strati) in grado di trattenere il 99% delle particelle di polvere fino a 6 µm.

Compatibile con Alexa e Google home

Come tutti gli altri robot aspirapolvere di Deebot, anche questo si può controllare senza problemi con Alexa e Google Home. E’ il prodotto perfetto da inserire in una casa smart.

Abbiamo poi a che fare con un prodotto molto intelligente: se mentre pulisce si sta per scaricare la batteria, torna in carica da solo e riprende la pulizia esattamente dove l’aveva interrotta!

Prezzo e disponibilità Deebot OZMO T8 AIVI

Tutto molto bene, ma quanto costa Deebot OZMO T8 AIVI?

Tanto, tantissimo: 799 euro su Amazon.

La qualità, però, si paga, e in questo caso penso che il prodotto valga i soldi spesi. 

Possiedo già un OZMO 920 (Robot aspirapolvere lavapavimenti ECOVACS DEEBOT OZMO 920: la recensione) col quale mi trovo benissimo, ma non è perfetto: ogni tanto si mangia ciabatte o fermaporte, spesso si accanisce inutilmente contro i piedini a Z del divano. Penso proprio che lo andrò a sostituire con questo Deebot OZMO T8 AIVI, che mi sembra nettamente migliore e più performante soprattutto nelle piccole cose.

E tu cosa ne pensi? Comprerai questo nuovo aspirapolvere robot?

Ti ricordo che, se ti sembra troppo caro, puoi valutare delle interessanti alternative disponibili su Amazon a prezzo scontato grazie ai nostri coupon esclusivi:

Facci sapere nei commenti a fine articolo cosa sceglierai per tenere pulita la tua casa!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here