L’aspirapolvere/liquidi Dreame H12 è in vendita da oggi a un prezzo imbattibile. Compra Dreame H12 in offerta lancio e risparmia tantissimi soldi

Offerta Dreame H12 miglior prezzo

A poche settimane dalla sua presentazione ufficiale, prende il via oggi la commercializzazione di Dreame H12, il nuovo aspirapolvere lavapavimenti dedicato alla pulizia della casa.

Per chi si fosse perso la precedente notizia, ricordo che si tratta un aspirapolvere/aspiraliquidi (o semplicemente lavapavimenti) veramente eccezionale.

Ma andiamo a scoprire questo prodotto nel dettaglio, fino a vedere quanto costa grazie alla nuovissima offerta lancio.

Recensione Dreame H12

Come forse avrai notato, ho già testato e provato a fondo questo Dreame H12 e posso garantire che, a questo prezzo lancio, è un dispositivo da non lasciarsi sfuggire.

Già a prezzo pieno è sicuramente uno dei migliori in commercio, ma con l’offerta lancio è senza dubbio un BEST BUY.

Se te la fossi persa, ecco la mia recensione e videorecensione di Dreame H12:

LEGGI LA RECENSIONE

https://youtu.be/jt6cVpKu_Qs

Offerta lancio Dreame H12 su Amazon

Come anticipato, in occasione del lancio è possibile comprare Dreame H12 ad un prezzo veramente SUPER.

Nello specifico, grazie alla promozione di lancio è possibile risparmiare ben 120 euro rispetto al prezzo di listino.

In questo modo si pagherà Dreame H12 solo 399 euro invece di 519 euro. Non male, soprattutto considerando che questo prezzo è inferiore a tanti concorrenti che offrono meno funzionalità!

A seguire il link per l’acquisto su Amazon:

Acquista Dreame H12 su Amazon

Le caratteristiche di Dreame H12

Prima di concludere l’articolo, vediamo insieme le principali caratteristiche, novità e funzionalità di questo dispositivo.

Perché scegliere Dreame H12

Le normali scope elettriche sono solitamente in grado di raccogliere esclusivamente la polvere, obbligando l’utente a utilizzare un mocio per lavare il pavimento.

Con Dreame H12 invece basta un solo dispositivo per pulire casa, visto che è in grado di raccogliere sporco solido e liquido, convogliandolo in un apposito contenitore. Contemporaneamente viene lavato il pavimento, grazie a una spazzola rotante e all’acqua presente in un serbatoio delicato.

Lava e aspira lungo i bordi

Il design della spazzola principale permette di ottenere una pulizia perfetta anche lungo i bordi, e la potenza di aspirazione viene regolata in maniera automatica in base allo sporco che viene rilevato sul pavimento, così da avere pavimenti sempre puliti dopo una sola passata.

Dite addio alle macchie secche sul pavimento: la spazzola morbida andrà a rimuoverle rapidamente senza alcuno sforzo, esercitando anche un movimento di trazione che riduce al minimo la fatica.

Serbatoio enorme

Il serbatoio dell’acqua è decisamente più grande rispetto ai modelli della concorrenza, con i suoi 900 ml di capacità vi permette di avere acqua pulita per un’ampia superficie.

Batteria a lunga durata

La batteria da 4000 mAh a sei celle offre oltre 30 minuti di autonomia, un risultato reso possibile anche dalla regolazione automatica della potenza di aspirazione.

Da segnalare inoltre la presenza di un raschietto che pulisce costantemente la spazzola, rimuovendo lo sporco raccolto per convogliarlo verso il condotto di aspirazione.

Pulizia automatica

Una volta che avrete finito di pulire il pavimento, non dovrete nemmeno fare fatica per pulire il vostro Dreame H12, visto che farà tutto da solo.

È infatti sufficiente appoggiare l’aspirapolvere/liquidi sulla base di ricarica, premere il pulsante presente sull’impugnatura per avviare la procedura di pulizia. Verrà rilasciata dell’acqua che servirà a risciacquare la spazzola principale, con lo sporco che verrà poi aspirato alla massima potenza così da assicurarsi che anche i tubi interni siano ben puliti e lo sporco finisca tutto nell’apposito contenitore.

Schermo LED

Durante la pulizia tutte le informazioni utili sono sempre a disposizione grazie al grande schermo LED posto nella parte superiore, coadiuvato dai messaggi vocali. L’anello esterno, col suo colore, segnala il livello di potenza applicata, così da capire subito se sul pavimento è presente sporco particolarmente ostinato.

Sono presenti anche gli indicatori per i due serbatoi, per capire quando è ora di fare il pieno di acqua pulita e svuotare quello dell’acqua sporca, ma anche per capire se qualcosa si è impigliato nella spazzola o è rimasto incastrato nel tubo.

E ovviamente è ben visibile la percentuale di batteria residua, così da sapere per quanto sarà ancora possibile pulire.Ogni evento o allarme è accompagnato da messaggi vocali per non dover guardare in continuazione lo schermo.

Accessori in confezione

Ricca la dotazione di serie che, oltre all’aspirapolvere, include la base di ricarica, una spazzola e un filtro di ricambio, una spazzola per pulire i condotti, supporti per gli accessori e un flacone di soluzione detergente da aggiungere all’acqua per ottenere una migliore igiene.

Acquista Dreame H12 su Amazon

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here