Dreame L10 Prime Nuovo Robot Aspirapolvere Lavapavimenti

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Arriva Dreame L10 Prime, nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti con mop rotanti e stazione di lavaggio. Scopri prezzo, caratteristiche e scheda tecnica

Dreame L10 Prime Caratteristiche, Scheda Tecnica, Prezzo

Grandi novità arrivano per tutti i fan dei robot aspirapolvere lavapavimenti: arriva oggi il nuovissimo Dreame L10 Prime!

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire tutte le novità di questo prodotto!

Novità e caratteristiche Dreame L10 Prime

Come anticipato, Dreame L10 Prime è un robot che aspira e lava i nostri pavimenti in modo automatico ed estremamente preciso.

Ma quali sono i suoi punti di forza e le sue principali caratteristiche? Cosa offre di diverso rispetto ai concorrenti o agli altri modelli dell’azienda?

Mop rotanti posteriori

Tanto per cominciare, lui non solo aspira i pavimenti, ma li lava in modo profondo e preciso grazie ai suoi 2 mop rotanti posteriori che funzionano a 180 giri/min e fanno una pressione sul pavimento per rimuovere anche lo sporco più ostinato.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Una pulizia nettamente più efficace rispetto ai robot che si limitano a trascinare un pannetto umido sul pavimento e paragonabile al passaggio del classico mocio.

Stazione di lavaggio

Inoltre, grazie alla sua stazione di ricarica e lavaggio, dopo ogni pulizia lui può lavare i pannetti in modo efficace: in questo modo i pannetti saranno perfettamente puliti all’avvio di una nuova sessione di pulizia.

Non solo: non essendo dotato di una vaschetta di lavaggio integrata, ogni tot minuti o metri quadrati puliti (a nostra scelta, tramite l’app), lui torna alla base per lavare i pannetti.

In questo modo i mop posteriori vengono lavati anche più volte durante una stessa sessione di pulizia e avremo la garanzia che lo sporco non verrà trascinato in giro per i pavimenti.

Di nuovo, il lavaggio dei pavimenti con Dreame L10 Prime sarà nettamente migliore rispetto alla concorrenza.

Ma le sue caratteristiche incredibili non finiscono qui: nella stazione di ricarica troviamo la funzione Air Blow Dry, che permette di asciugare con aria i pannetti bagnati e previene la formazione di muffa o batteri.

Stazione di ricarica super compatta

Ah, quasi dimenticavo: la sua stazione di ricarica è molto più piccola e compatta di tutti i concorrenti (423 x 340 x 440mm).

Al suo interno troviamo infatti 2 contenitori da 2.5L per acqua sporca e pulita, mentre è purtroppo assente il sacchetto di raccolta della sporcizia (dovremo svuotarlo manualmente).

Questo, però, ha permesso di contenere al massimo le dimensioni della sua basetta di ricarica e, soprattutto, il suo prezzo di vendita.

I mop posteriori si sollevano

Come abbiamo anticipato, Dreame L10 Prime riesce a lavare i pavimenti alla perfezione. Ma come la mettiamo se ci sono dei tappeti in casa? Cosa fa il robot in questo caso?

Nessun problema: Dreame L10 Prime rileva automaticamente i tappeti (grazie ai suoi sensori ad ultrasuoni) e può sollevare i mop posteriori fino a 7mm per evitare di bagnarli. Fantastico!

Come se non bastasse, lui solleva i mop posteriori anche mentre ritorna alla base dopo aver completato il ciclo di pulizia, in modo da non lasciare sporco in giro.

4000Pa di aspirazione

Oltre ad una tecnologia di lavaggio eccezionale, su Dreame L10 Prime troviamo anche una grande potenza di aspirazione, pari a 4000Pa.

Non è il più potente sul mercato, ma ci assicura una potenza di aspirazione ottimale per raccogliere qualsiasi detrito sul pavimento e non lasciare niente in giro.

E, come se non bastasse, può aumentare automaticamente la forza di aspirazione in base al tipo di superficie che incontra.

Mappatura e navigazione perfette

Per concludere, la tecnologia LDS pianifica in modo intelligente il percorso per evitare pulizie ripetute e pulire la stanza nel modo più efficace.

Le mappe 3D nell’App consentono di impostare la posizione dei mobili e di delimitare un’area sulla mappa per la pulizia.

Dall’app possiamo gestire fino a 3 mappe diverse e chiaramente abbiamo a disposizione tutte le funzioni avanzate che ci permettono di modificare ogni aspetto della mappa o della pulizia/lavaggio.

Confezione Dreame L10 Prime

In confezione si trovano:

  • stazione base
  • robot
  • cavo di corrente
  • spazzola laterale
  • 2 mop pad
  • 2 supporti per mop pad
  • manuale d’uso

Scheda Tecnica Dreame L10 Prime

  • navigazione: LiDAR, mappatura smart con possibilità di registrare tre diverse mappe del pavimento
  • aspirazione: 4.000Pa
  • rotazione mop: 180rpm
  • contenitore polvere: 450ml
  • sistema di pulizia e aspirazione: spazzola in gomma senza setole, doppio mocio rotante
  • sollevamento mocio: max 7mm
  • riconoscimento tappeti: 
  • batteria: 5.200mAh
  • autonomia: 150 minuti (aspirazione + pulizia)
  • contenitore acqua:
    • pulita: 2,5l
    • sporca: 2,5l
  • dimensioni e peso:
    • base: 423x340x440mm per 5,7kg
    • robot: 350x350x103,8mm per 3,7kg
  • app: consente di personalizzare pulizia ed aspirazione

Prezzo e dove comprare Dreame L10 Prime

DreameBot L10 Prime viene proposto al prezzo di 599 euro.

COMPRALO SU AMAZON

Recensione Dreame L10 Prime

Sto provando Dreame L10 Prime proprio in questi giorni. Presto sarò pronto per pubblicare la mia recensione del robot.

Continua a seguirmi se sei curioso di leggere la recensione di Dreame L10 Prime.

Per ora ti posso solo dire che è uno dei migliori robot aspirapolvere lavapavimenti da comprare in questa fascia prezzo e mi sento di consigliarlo principalmente a chi vuole pavimenti perfettamente lavati.

Il suo principale e diretto concorrente al momento è questo: Ecovacs Deebot T10 Turbo


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui