DreameBot L10s Pro prezzo, caratteristiche, scheda tecnica, novità. Tutto quello che devi sapere sul nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti DreameBot L10s Pro
DreameBot L10s Pro
Grandi novità per tutti i fan dei robot aspirapolvere lavapavimenti: sta per arrivare sul mercato il nuovissimo DreameBot L10s Pro.
Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire insieme tutte le novità e cosa offre!
Novità DreameBot L10s Pro
Dreame Technology, azienda leader nel mercato degli aspirapolvere robot e di quelli cordless, si prepara a lanciare sul mercato un nuovo modello destinato alla fascia media del mercato. Dopo DreameBot L10s Ultra, sta per arrivare il nuovo DreameBot L10s Pro.
Un nuovo tuttofare a prezzo contenuto
Se il modello Ultra rappresenta il top di gamma della compagnia, questo DreameBot L10s Pro offre numerose funzioni presenti nel fratello maggiore contenendo però i costi.
Potenza di aspirazione
Con una potenza di aspirazione massima di 5.300 Pa e 4 livelli di aspirazione, anche i più piccoli granelli di polvere saranno raccolti dal pavimento senza problemi.
La spazzola di gomma è stata disegnata per ridurre gli ingarbugliamenti di peli e capelli, rendendo più semplice la loro rimozione in maniera veloce.
Le due estremità della spazzola possono essere rimosse in un attimo, per togliere rapidamente eventuali capelli lunghi che dovessero essere rimasti impigliati.
Moci rotanti
Oltre alla potenza di aspirazione però troviamo anche 2 moci rotanti, che contribuiscono a pulire al meglio il pavimento, grazie anche ai 3 livelli di erogazione dell’acqua contenuta nel serbatoio posizionato nella parte posteriore. In questo modo, oltre a raccogliere lo sporco, verranno rimosse eventuali macchie di sporco.
I due panni ruotano molto velocemente e vengono spinti verso il pavimento, così da rimuovere lo sporco in maniera molto più efficiente rispetto a qualsiasi altro robot, sia con il classico panno fisso che con quelli vibranti, che lasciano troppo spesso ampie aree di sporco.
Evitamento ostacoli
DreameBot L10s Pro è in grado di destreggiarsi senza problemi anche nella case più disordinate, senza che sia necessario togliere ogni oggetto dal pavimento.
Se avete bambini in casa capiterà che lascino in giro giocattoli, abiti o ciabatte, tutti ostacoli imprevisti che il robottino saprà evitare grazie al suo sistema di navigazione decisamente evoluto.
Oltre al sistema LiDAR per la navigazione, è infatti dotato di un sistema a luce strutturata 3D che gli permette di identificare gli oggetti sul pavimento ed evitarli in maniera molto accurata, senza che la pulizia ne debba risentire o che gli ostacoli provochino un blocco del robot.
La stessa tecnologia intelligente viene applicata per riconoscere i tappeti, portando a un aumento automatico della forza di aspirazione e rialzando i due panni, per evitare di bagnare o danneggiare il tappeto e per non trascinare i panni sporchi fino alla base di ricarica.
Batteria
L’intelligenza artificiale presente in DreameBot L10s Pro gli permette di creare molto rapidamente una mappa dell’abitazione e la batteria da 5.200 mAh permette di pulire al meglio ampie superfici senza che sia necessario il ritorno alla base.
Ogni operazione può essere controllata tramite la companion app, che permette di suddividere le stanze in maniera personalizzata e indirizzare la pulizia in una determinata sequenza o solo per un certo numero di stanze.
Assistenti vocali
Gli appassionati di domotica apprezzeranno indubbiamente la compatibilità con i principali assistenti vocali, come Alexa, Siri e Google Assistant, così da poter avviare le operazioni di pulizia utilizzando solamente la propria voce.
Prezzo e disponibilità DreameBot L10s Pro
DreameBot sarà in vendita nelle prossime settimane su Amazon e sullo store ufficiale Dreame al prezzo di 499 euro.
A breve inoltre arriverà su queste pagine la nostra recensione completa nella quale ti andrò a raccontare tutto quello che c’è da sapere sul nuovo robot aspirapolvere di Dreame Technology.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info