Dyson 360 Vis Nav: nuovo robot aspirapolvere da 1500 euro

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Dyson 360 Vis Nav nuovo robot aspirapolvere per la casa. Tutto quello che devi sapere sul robot Dyson 360 Vis Nav: caratteristiche, funzionalità, prezzo

Dyson 360 Vis Nav robot aspirapolvere

AGGIORNAMENTO 2024

Grandi novità arrivano per tutti i maniaci della pulizia della casa.

Dyson, infatti, torna nel settore degli aspirapolvere robot e lancia il suo nuovo modello di ultima generazione, battezzato Dyson 360 Vis Nav, che promette un’aspirazione 6 volte più potente dei concorrenti.

Andiamo a scoprirlo insieme!

Tutte le novità di Dyson 360 Vis Nav

Presentato a Singapore come parte del lancio iniziale dei nuovi prodotti Dyson, che arriveranno prima in Australia e poi in altre regioni, il robot Vis Nav è tra i dispositivi per la pulizia smart più attesi del marchio.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Se ben ricordi, l’ultima volta che Dyson ha lanciato un robot aspirapolvere è stato nel 2020, con il modello Dyson 360 Heurist.

Si trattava sicuramente di un aspirapolvere molto interessante, ma in questi anni altri marchi come Roborock, Dreame ed Ecovacs hanno fatto passi avanti in termini di navigazione, auto-pulizia e mopping, mentre Dyson era rimasta ferma.

Ebbene, sembra che sia arrivato il momento del rinnovamento anche per questa azienda, che ha svelato ufficialmente il suo nuovo Dyson 360 Vis Nav.

Dyson 360 Vis Nav è il robot aspirapolvere più potente della società

Tra le principali novità di questo Dyson 360 Vis Nav troviamo sicuramente il suo potente motore Hyperdymium, che raggiunge i 110.000 rpm.

Dyson 360 Vis Nav è il robot aspirapolvere più potente della società

Non mancano, ovviamente, tante funzionalità intelligenti ed avanzate.

Ad esempio Dyson 360 Vis Nav vanta un nuovo sistema di localizzazione e mappatura simultanea (SLAM) e una visione a 360 gradi che sfrutta una lente fish-eye e otto sensori LED per capire le aree già coperte, mentre la forma a D e i 26 sensori di ostacoli rendono il robot molto più abile nel gestire la pulizia dei bordi.

La sospensione a doppio braccio consente alla macchina di affrontare ostacoli fino a 21 mm mentre il suo profilo basso le permette di pulire sotto i mobili fino a 99 mm.

Dyson 360 Vis Nav è il robot aspirapolvere più potente della società

La stessa tecnologia di rilevamento della polvere presente nella scopa senza fili V15 Detect di Dyson è stata introdotta anche nel 360 Vis Nav.

Grazie a un sensore piezoelettrico il robot è in grado di rilevare i livelli di polvere e regolare automaticamente la potenza di aspirazione di conseguenza.

Ricordiamo che questa è la stessa tecnologia impiegata anche nell’ultimo aspirapolvere top di gamma, Gen5detectche offre filtrazione certificata HEPA ed è in grado di catturare anche le particelle più piccole, virus inclusi.

Dyson 360 Vis Nav è il robot aspirapolvere più potente della società

Oltre a quanto già detto, segnalo che la spazzola a triplice azione svolge un ruolo importante nell’offrire una pulizia efficiente su diverse superfici.

Dyson sottolinea che include setole in nylon morbido per raccogliere detriti di grandi dimensioni su pavimenti duri, filamenti in fibra di carbonio antistatica per rimuovere la polvere e setole in nylon più rigide per penetrare nei tappeti.

Dyson 360 Vis Nav è il robot aspirapolvere più potente della società

Per quanto riguarda la batteria, Dyson Vis Nav 360 ha un’autonomia di circa 50 minuti (nettamente inferiore ai concorrenti, che arrivano anche a 3-4 ore), dopodiché tornerà alla base per ricaricarsi e riprendere l’attività quando avrà una carica sufficiente.

Dyson 360 Vis Nav è il robot aspirapolvere più potente della società

Il robot funziona con l’app MyDyson per navigare e pulire in modo intelligente.

Le funzioni dell’app includono la possibilità di creare, personalizzare e programmare le zone. È possibile inoltre definire le zone della casa e impostare la pulizia in momenti specifici della giornata.

Prezzo e disponibilità Dyson 360 Vis Nav

Quanto costa Dyson 360 Vis Nav? Quando arriva in Italia?

Il robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Nav è in vendita da subito in Italia nei Dyson Demo Store e nello shop ufficiale Dyson al prezzo di listino di 1.299 euro.

Sicuramente la tecnologia che monta è molto interessante, ma spendendo 1/3 del prezzo oggi possiamo comprare dei robot aspirapolvere che funzionano comunque benissimo, lavano i pavimenti e svuotano automaticamente la polvere nel sacchetto all’interno della stazione di ricarica.

Insomma, mi sembra che questo Dyson 360 Vis Nav abbia un prezzo veramente esagerato per quel che offre.

FONTE


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui