80 euro di incentivo per comprare Dyson V10!

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Con “Passa alla tecnologia Dyson V10” avete 80 euro di incentivo per rottamare il vecchio aspirapolvere. Ottieni un incentivo di 80 euro per comprare Dyson V10

Dyson V10 in offerta

Stai cercando un’offerta per comprare il fantastico e potentissimo aspirapolvere ciclonico Dyson V10?

Vuoi risparmiare sull’acquisto dell’aspirapolvere Dyson V10?

Sei nel posto giusto! Di seguito ti spiego come risparmiare subito 80 euro con l’acquisto dell’aspirapolvere Dyson V10. Certo, con questo incentivo il Dyson V10 costerà comunque caro, ma potrà essere tuo ad un prezzo più basso del solito, che non fa mai male!

Promozione Dyson V10

Prende il via oggi la campagna lanciata da Dyson che prevede un incentivo di 80 euro per l’acquisto di Dyson V10 rottamando il vecchio aspirapolvere.

Come anticipato, grazie a questa offerta il Dyson V10, l’ultimo arrivato tra gli aspirapolvere cordless, potrà essere tuo con un risparmio davvero interessante.

Ma come funziona la promozione su Dyson V10?

Fino al 28 febbraio acquistando un qualsiasi aspirapolvere della gamma Dyson V10 è possibile ricevere un inventivo di 80 euro firmando un’autocertificazione in cui l’acquirente dichiara di impegnarsi a smaltire in autonomia il vecchio aspirapolvere, oppure chiamando il servizio clienti Dyson al numero 800976024 e prenotando il ritiro gratuito.

Tutto molto semplice:

  • compri Dyson V10
  • restituisci o rottami il tuo vecchio aspirapolvere
  • ottieni 80 euro di sconto su Dyson V10

Se sei interessato ad approfittare di questa interessante promozione, ricordo che trovi tutti i dettagli visitando la pagina dedicata del sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Qualche informazione su Dyson V10

Prima di chiudere l’articolo, qualche info su Dyson V10, l’aspirapolvere più desiderato al mondo, ma caratterizzato da un prezzo molto elevato e poco accessibile.

La principale caratteristica dei nuovi aspirapolvere Dyson è il motore digitale che si adatta continuamente per garantire le migliori performance, riconoscendo altitudine, pressione e temperatura. Grazie alla batteria da 525W l’autonomia raggiunge i 60 minuti (35 con la spazzola motorizzata) con un tempo di ricarica di 3,5 ore.

Sono disponibili 3 diverse modalità di aspirazione per garantire una pulizia efficace su tutti i tipi di sporco e superficie. Grazie a 14 cicloni si genera un flusso d’aria che si muove fino a 200 km all’ora e 79.000 G. Il sistema di filtraggio dell’aria cattura fino al 99,97% degli allergeni con una grandezza di 0,3 micron.

Allora, approfitterai di questa nuova offerta per comprare Dyson V10? O il suo prezzo resta comunque troppo elevato?

Migliore alternativa economica al Dyson V10

Se pensi comunque che Dyson V10 sia troppo caro e vuoi un prodotto alternativo ma più economico, puoi prendere Roidmi F8 Storm.

Si tratta della copia del Dyson V10 prodotto da Xiaomi: qualità massima, potenza di aspirazione pari al Dyson, si controlla tramite app per smartphone ed è davvero un prodotto eccezionale, promosso a pieni voti da tutte le recensioni.

Roidmi F8 Storm è l’unica vera alternativa al Dyson V10 e infatti il suo prezzo, per quanto contenuto, è più alto di tantissimi altri prodotti cinesi.

Roidmi F8 Storm è l’unica alternativa al Dyson V10, l’unico prodotto con potenza di aspirazione, funzionalità e batteria paragonabili al prodotto di Dyson.

Ecco il link per comprare Roidmi F8 Storm in offerta su Amazon

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here