Ecco anche lo stendino Smart di Xiaomi

0

Xiaomi inventa e reinventa anche lo stendino. Asciugare la biancheria diventa smart con il nuovo stendino davvero bello e rivoluzionario

Xiaomi Mr Bond M1 Smart Dryer: Ecco lo stendino smart

Mr Bond M1 Smart Dryer è il nuovo strabiliante accessorio di Xiaomi dedicato alla casa. E’ uno stendino smart che si comanda e controlla dall’app Mi Home, sempre di Xiaomi, e che integra anche un sistema di asciugatura, ma solo nella versione Pro.

Infatti se la versione Standard è solo uno stendino, nella versione Pro sarà possibile asciugare gli abiti in maniera del tutto automatica. Il punto di forza sta nel desing, si appende al soffitto, misura 1000mm x 316mm x 73mm mentre da aperto 1690mm x 496mm x 156mm ed occupa il minimo ingombro.

Disponibile in due versioni M1 e M1 Pro, con il secondo che integra un sistema di asciugatura grazie ad un filamento elettrico riscaldante e dei mini ventilatori, che si occupano di asciugare i vestiti più rapidamente.

E’ inserito un sistema di discesa elettrico, ma anche a mano, fino ad 1,2 metri verso il basso, ed il peso massimo è di 30kg. Il tutto si può controllare con l’app Xiaomi Mi Home impostando i tempi di asciugatura.

I prezzi come al solito molto modesti con circa 115 euro e 170 euro, per la versione Pro, al cambio attuale con disponibilità dal 14 agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here