Ecco come potenziare il segnale Wifi con i nuovi Range Extender di Sitecom

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Sitecom presenta i nuovi Range Extender per potenziare e amplificare il segnale WiFi in casa

Avete bisogno di potenziare il segnale WiFi in casa vostra?

Il WiFi non riesce a coprire i due piani di casa vostra?

Il segnale WiFi in casa è troppo debole?

Ecco la soluzione ai vostri problemi: un range extender, che farà arrivare il segnale WiFi in tutta la vostra casa senza alcun problema.

Se volete navigare in casa senza fili senza dovervi continuamente spostare per riuscire a ricevere il segnale WiFi del vostro router, magari posizionato al piano sopra/sotto, un range extender è quello che fa per voi.

E’ facilissimo da installare, richiede un paio di secondi per la configurazione e poi fa tutto da solo: prende il segnale del router, amplifica il WiFi e lo porta in tutta la casa.

Sempre più dispositivi e fattori causano interferenze WiFi in casa, e la navigazione senza fili viene sempre più spesso messa a rischio. Ecco a voi, però, l’accessorio che vi consente di navigare con il WiFi senza alcun problema.

Un “range extender” è una semplice antenna che, una installata nelle vicinanze del router, fa “rimbalzare” il segnale WiFi di quest’ultimo portando il Wifi anche dove normalmente non arriverebbe.

Sitecom ha appena presentato due modelli differenti di range extender N300WLX-2003 e WLX-2001

Entrambi sono dotati di led che rendono la scelta della posizione ideale ancora più semplice, fornendo in tempo reale la qualità del segnale in arrivo dal router e in oltre sono dotati della tecnologia OPS, la quale permette tramite la pressione di un bottone, di configurare in maniera automatica la connessione tra il range extender e un router che supporti tale funzione.

Il modello WLX-2003 ha un design compatto ideale per un ambiente domestico o per un un uso temporaneo. Può essere collegato direttamente a una presa di corrente, in modo da non richiedere  un supporto fisico ne tanto meno un filo da collegare ad una presa di corrente.

Il modello WLX-2001 è invece un modello dalla forma classica e il suo impiego è indicato in ambienti dove è necessario collegare, anche via cavo, dispositivi troppo distanti dal router o dove sono presenti troppi ostacoli, come ad esempio un ufficio medio-piccolo o in applicazioni che richiedono una ottimale ricezione del segnale come lo streaming o i videogame online.

A questo scopo include al suo interno uno switch dotato di 5 porte fast ethernet, che supportano rispettivamente una velocità di trasferimento cablata fino a 100 Mbps.

Entrambi i modelli di range extender supportano gli standard di sicurezza esistenti (a 64/128 bit WEP, WPA e WPA2) per garantire la compatibilità con tutti i router (modem).

Sono in oltre compatibili con le tecnologie wireless precedenti 802.11b e 802.11g e dispongono di una garanzia del produttore estensibile fino a 10 anni.

Il costo consigliato al pubblico per i due modelli è il medesimo, ovvero  59.99 euro.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here