Ecco la nuova GoPro Hero 7 Black Bianca

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

GoPro Hero 7 Black bianca (Dusk White) presentata a sorpresa. Ecco tutto quello che devi sapere sulla nuova action cam GoPro Hero 7 Black di colore bianco

GoPro Hero 7 Black Bianca

GoPro Hero 7 Black Dusk White

Grandi novità arrivano da GoPro: poche ore fa è stata presentata a sorpresa la nuova Hero 7 Black di colore bianco (Dusk White), giusto per fare un altro pò di confusione nella nomenclatura dei prodotti GoPro.

LEGGI ANCHE:

In realtà la nuova GoPro Hero 7 Black Dusk White è assolutamente identica alla versione già in commercio, a parte ovviamente il colore che passa da nero a bianco. 

E NON va confusa con la Hero 7 White che è già in commercio, che lato hardware è nettamente meno potente rispetto alla Hero 7 Black White. 

Le caratteristiche hardware di questo prodotto sono infatti le stesse della Hero 7 Black, così come il prezzo che resta attorno ai 400 euro. 

Si tratta di un prodotto top di gamma, uguale in tutto e per tutto alla attuale Hero 7 Black (prodotto di punta di GoPro), dalla quale come anticipato si differenzia solo per il colore esterno. 

La nuova GoPro Hero 7 Black Dusk White sarà in vendita dal 2 Marzo sul sito ufficiale di GoPro. 

Tra le sue funzionalità principali, come lecito aspettarsi, troveremo la possibilità di girare video in 4K a 60fps, 1080p a 240fps e di sfruttare al massimo la funzione HyperSmooth per stabilizzare i video e condividerli sui principali social network anche in live streaming.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here