Tineco Floor One S7 Stretch Ultra ufficiale: migliora e arriva sempre ovunque. Tineco Floor One S7 Stretch Ultra Prezzo, Caratteristiche, Novità e cosa cambia
Tineco Floor ONE S7 STRETCH Ultra
Grandi novità da Tineco, che annuncia l’arrivo sul mercato italiano della nuova lavapavimenti Floor One S7 Stretch Ultra.
Come si può facilmente intuire, si tratta di un’evoluzione del precedente modello Floor One S6 Stretch, che ho già provato e recensito un anno fa (Recensione Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 Lavapavimenti).
Nello specifico, su Tineco Floor ONE S7 STRETCH Ultra sono stati introdotti degli aggiornamenti tecnologici che migliorano l’efficienza, l’autonomia e la facilità d’uso.
Ma quali sono di preciso le novità di Tineco Floor ONE S7 STRETCH Ultra? Andiamo a scoprirle insieme!
Ecco la nuova lavapavimenti Tineco Floor ONE S7 STRETCH Ultra
Il nuovo design DualBlock Anti-Tangle di Tineco Floor One S7 Stretch Ultra è una rivoluzione per chi deve affrontare il problema di capelli e peli di animali.
Grazie all’innovativo pettine frontale, che intercetta e blocca i grovigli già al momento dell’aspirazione, Floor One S7 Stretch Ultra promette di rimuovere capelli e sporco con grande efficacia.
La sua struttura lineare assicura una pressione uniforme sul pavimento, facilitando la raccolta di residui e acqua sporca. Il risultato, secondo l’azienda, sono superfici perfettamente pulite e senza aloni, anche grazie alla potenza di aspirazione da 18kpa.
Tra le novità più rilevanti di Tineco Floor One S7 Stretch Ultra c’è anche il sistema di autopulizia MHCBS, che è in grado di mantenere il rullo costantemente pulito assicurando pavimenti impeccabili privi di segni o residui.
Inoltre, la temperatura di autolavaggio e autoasciugatura è stata incrementata dai precedenti 70°C agli attuali 85°C, per ottenere una pulizia ancora più profonda in soli 2 minuti e un’asciugatura rapida in appena 5 minuti.
Questo non solo accelera il processo, ma previene anche la formazione di cattivi odori e la proliferazione batterica.
Tineco Floor One S7 Stretch Ultra offre fino a 50 minuti di autonomia, permettendo di pulire ampie superfici senza interruzioni. Questo è permesso dalla nuova batteria da 7*4.000 mAh (in precedenza era da 6*4.000 mAh).
Inoltre, il serbatoio dell’acqua pulita è più grande: adesso ne contiene 1 litro.
Tra le altre caratteristiche distintive di Floor One S7 Stretch Ultra, la tecnologia HyperStretch, con il dispositivo che è in grado di inclinarsi fino a 180° senza compromettere la potenza di aspirazione, permettendo una facile manovrabilità sotto i mobili e di raggiungere spazi angusti, dove polvere e briciole normalmente si nascondono.
Infine, l’azienda segnala che il nuovo lavapavimenti possiede un design rinnovato: il serbatoio dell’acqua pulita è posizionato sopra la spazzola, e ha un’altezza di soli 13 cm quando è completamente distesa.
Il nuovo sistema di separazione dell’acqua sporca a tre camere di Tineco separa efficacemente solidi, liquidi e aria, in modo da isolare lo sporco per proteggere il motore e mantenere la massima potenza di pulizia anche in posizione orizzontale.
Tineco Floor ONE S7 STRETCH Ultra prezzo, quando esce, dove si compra
Tineco Floor One S7 Stretch Ultra è ufficiale in Italia ed è attualmente in prevendita fino al 24 febbraio, quando sarà effettivamente disponibile.
È in vendita sul sito ufficiale e su Amazon al prezzo di 699 euro.
Scheda Tecnica e caratteristiche Tineco Floor ONE S7 STRETCH Ultra
- tipologia prodotto: aspirapolvere e lavapavimenti smart
- colore: nero
- display LED
- potenza: 230 watt
- motore a spazzole
- 3 modalità di funzionamento: auto, max, suction (aspirazione)
- massima potenza aspirazione: 18.000 Pa
- capienza serbatoio acqua pulita: 1 litro
- sistema di filtraggio a secco
- capienza serbatoio acqua sporta: 720 millilitri
- batteria: 7 celle da 4.000 mAh
- autonomia: fino a 50 minuti d’uso in modalità automatica
- tempo di ricarica: fino a 4,5 ore
- dimensioni: 267 x 221 x 1.104 mm
- peso: 6,8 kg
- accessori: dock di ricarica x1, rullo spazzola extra x1, filtro a secco x2, kit strumenti per la pulizia x1, soluzione pulente da 500 ml x1.
Cosa cambia tra Tineco Floor One S6 Stretch e Tineco Floor ONE S7 Stretch Ultra
Per concludere, ecco un confronto per capire cosa cambia e quali sono le differenze tra Tineco Floor One S6 Stretch (vecchio modello) e Tineco Floor ONE S7 Stretch Ultra:
- batteria:
- S6: 6 celle da 4.000 mAh
- S7: 7 celle da 4.000 mAh
- autonomia:
- S6: fino a 40 min
- S7: fino a 50 min
- capacità serbatoio acqua pulita:
- S6: 0,8 litri
- S7: 1 litro
- asciugatura:
- S6: 5 minuti con aria a 70 ºC
- S7: 5 minuti con aria a 85 ºC
- anti groviglio:
- S6: no
- S7: anti groviglio DualBlock
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info