Tutto quello che devi sapere sull’aspirapolvere robot Ecovacs DEEBOT N8+: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica, recensione, opinioni. Scoprilo QUI

Ecovacs DEEBOT N8+

Ecovacs, nota azienda produttrice di robot aspirapolvere per la nostra casa, torna a stupirci lanciando a sorpresa un nuovo ed interessante prodotto che ci darà sicuramente una bella mano nel tenere pulito il nostro ambiente domestico.

Proprio in queste ore, infatti, è arrivato su Amazon il nuovissimo Ecovacs DEEBOT N8+, un robot aspirapolvere che aspira i pavimenti, li lava e si svuota anche da solo. In pratica noi non ci dovremo più preoccupare di niente, se non di programmarlo la prima volta. Al resto penserà tutto lui.

Ma non perdiamo tempo e andiamo a conoscere tutti i segreti, le caratteristiche e le funzionalità di Ecovacs DEEBOT N8+.

Le sue caratteristiche

Con DEEBOT N8+, la pulizia del pavimento non rientrerà più nella lista di cose da fare ogni giorno!

Ha la stazione di svuotamento automatico

Come abbiamo anticipato, la sua caratteristica principale e più interessante è sicuramente rappresentata dalla presenza della stazione di svuotamento automatico, che contiene 2.5 litri di polvere e sporco compressi, permettendo fino a 30 giorni di utilizzo, a seconda delle dimensioni della casa.

E quando sarà piena, riceveremo una notifica sullo smartphone: l’unica cosa che dovremo fare sarà togliere il sacchetto pieno ed inserire quello nuovo. Niente di troppo complicato, vero?

Aspira e lava contemporaneamente

L’ultimo arrivato della gamma di prodotti Ecovacs aspira e lava in un unico passaggio, grazie alla collaudata tecnologia di pulizia OZMO.

E non solo: il DEEBOT N8+ è estremamente potente anche in termini di aspirazione. In combinazione con la nuova spazzola principale mobile e la modalità Max+ (oltre all’impostazione normale e alla modalità Max), rimuove facilmente anche lo sporco più ostinato e i peli di animali domestici da tappeti e fessure.

Rispetto al suo predecessore, il DEEBOT OZMO 950, Ecovacs ha aumentato le prestazioni di pulizia del 53% mantenendo il rumore durante il funzionamento notevolmente basso.

Si muove su tutte le superfici

DEEBOT N8+ è in grado di riordinare la casa nel caos totale e di muoversi su ogni tipo di superficie: da ampi spazi abitativi a piccoli appartamenti stipati, corridoi stretti e stanze di bambini piene di giocattoli; da pavimenti della cucina cosparsi di briciole a stanze da lavoro disordinate.

La tecnologia TrueMapping estremamente precisa con sensori basati sul laser DToF scansiona e mappa le aree della casa in pochi secondi. È possibile memorizzare due mappe per piani diversi, impostare barriere virtuali e specificare una per una le aree da pulire.

Compatibile con Alexa e Google Home

DEEBOT ha in dotazione diverse funzionalità come la compatibilità smart home con Amazon Alexa o Google Home, i sensori anticaduta, un ampio controllo App e gli aggiornamenti automatici del firmware “over the air” che assicurano un funzionamento semplice e la massima affidabilità.

Prezzo e disponibilità Ecovacs DEEBOT N8+

DEEBOT N8+ dotato di stazione di svuotamento automatico è già disponibile in Italia a 599 euro, ma la serie comprende altri tre prodotti, che saranno in vendita da fine marzo/inizio aprile anche se sono già prenotabili su Amazon. 

Recensione Ecovacs DEEBOT N8+

Un robot aspirapolvere di fascia alta, dotato di spazzole centrali e laterali, sensori per il movimento e capace di lavare il pavimento.

È fornito di una base per la ricarica e lo svuotamento autonomo della vaschetta ed è compatibile con gli assistenti vocali.

Insomma, questo Ecovacs N8+ mi è piaciuto molto!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here