Garmin Forerunner 30: Prezzo, Caratteristiche, Scheda Tecnica

0

Garmin Forerunner 30: nuovo sportwatch con GPS e lettore del battito cardiaco. Ecco tutti i dettagli, il prezzo, la data di uscita. 

Garmin Forerunner 30: tutto quello che devi sapere

Grandi novità per tutti gli sportivi, gli appassionati di corsa e tutti quelli che vogliono avere al polso un dispositivo in grado di monitorare statistiche relative all’attività svolta in modo preciso, affidabile e dettagliato.

Poche ore fa infatti Garmin ha ufficializzato il nuovo Forerunner 30, uno sportwatch che va a posizionarsi nella fascia bassa della gamma che però offre un GPS, un lettore per il battito cardiaco ed alcune funzionalità smart integrate ad un prezzo molto interessante.

Insomma, un prodotto molto interessante venduto ad un prezzo competitivo, che analizzeremo di seguito nella nostra scheda tecnica dedicata.

Garmin Forerunner 30

A livello di design il Forerunner 30 si presenta come un dispositivo indossabile molto semplice da usare dotato della tecnologia Cardio Elevate, utile per offrire un monitoraggio completo e costante (24/7) della propria attività fisica. Essa viene rilevata e classificata automaticamente attraverso la funzionalità Move IQ e, poi, sincronizzata con Garmin Connect, l’app disponibile per smartphone Android e iOS.

Per quanto riguarda l’estetica abbiamo un peso decisamente contenuto pari a 37,3 g, una scocca molto resistente e impermeabile fino a 5 ATM, un display quadrato antiriflesso dotato della tecnologia MIP (Memory in Pixel) e quattro tasti fisici laterali utili per muoversi comodamente tra i menù del software.

Le funzionalità

Tra le principali caratteristiche del dispositivo troviamo:

  • la stima del VO2 massimo, ossia l’indicazione delle prestazioni aerobiche o del livello di forma fisica
  • l’Auto Pause
  • l’Auto Lap
  • Smart Notification che tramite vibrazione notificano l’arrivo di un messaggio o di una chiamata sul proprio smartphone

Ovviamente Forerunner 30 funziona anche da classico tracker, tenendo conto dei passi effettuati, delle calorie bruciate e dei minuti di attività fisica effettuati.

Autonomia

Il dispositivo e garantisce una autonomia massima di 5 giorni oppure di 8 ore in modalità GPS.

Garmin Forerunner 30 Prezzo

E’ già disponibile all’acquisto a 149,99 euro nelle colorazioni grigio scuro, turchese e ametista presso lo store ufficiale Garmin oppure su Amazon con spedizioni a partire dal prossimo 3 ottobre.

Garmin Forerunner 30 Amazon

Di seguito il link per comprarlo su Amazon al prezzo minimo garantito.

Garmin Forerunner 30 recensione e opinioni

Sto aspettando che Garmin mi invii qualche prodotto da recensire e testare a fondo e spero che presto mi venga data la possibilità di provare questo Garmin Forerunner 30 per una recensione completa.

Per ora non mi posso esprimere sulla recensione del Garmin Forerunner 30. Posso solo dire che ricorda un pò Pebble e mi sembra abbastanza carino.

In generale comunque non mi sembra affatto male, le differenze rispetto al Garmin Forerunner 35 sembrano davvero minime.

Garmin Forerunner 30 cinturino

Penso che il cinturino NON sia intercambiabile, quindi non è possibile sostituire quello di default.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here