Garmin presenta Forerunner 230, Forerunner 235 e Forerunner 630

Garmin Forerunner 230, Forerunner 235 e Forerunner 630: caratteristiche, prezzi, scheda tecnica, informazioni, dettagli.

Ecco tutto quello che dovete sapere sui nuovissimi Garmin Forerunner 230, Forerunner 235 e Forerunner 630

Garmin Forerunner 230, Forerunner 235 e Forerunner 630

Garmin presenta 3 nuovi smartwatch della serie Forerunner

Grandi novità per Garmin, che ha presentato negli scorsi giorni ben 3 nuovi dispositivi indossabili appartenenti alla serie Forerunner. Andiamo a scoprire insieme tutte le informazioni sui nuovi smartwatch appartenenti alla famiglia di indossabili Forerunner, dedicata a tutti gli appassionati di corsa e fitness.

Prima di tutto vediamo i nomi di questi dispositivi: abbiamo a che fare con Forerunner 230, 235 e 630. Tra questi, particolarmente interessante è il  il 235, equipaggiato con un nuovo sensore di battito cardiaco integrato nel cinturino, mentre per gli altri due sarà necessario fare affidamento su una fascia toracica per poter avere una lettura di questi dati.

Detto questo, vediamo nel dettaglio le caratteristiche e le informazioni dei nuovi Garmin Forerunner.

Garmin Forerunner 235: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica

Forerunner 235 costa $329, integra il nuovo sensore Garmin Elevate che permetterà all’utente di ottenere i dati riguardanti la propria frequenza cardiaca e la zona di allenamento direttamente al polso e, come per gli altri due, sarà possibile collegarlo via Bluetooth ad uno smartphone tramite l’applicazione Garmin Connect.

Forerunner 235 ha un’autonomia stimata di 11 ore (decisamente inferiore rispetto agli altri due modelli a causa del consumo maggiore dato dal sensore Garmin Elevate).

Non manca la presenza di un sensore GPS e GLONASS per tenere traccia delle nostre sessioni di allenamento.

Garmin Forerunner 230: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica

Forerunner 230 è un’alternativa più economica rispetto al modello 235. Integra le sue stesse funzioni, anche se è sprovvisto del sensore Garmin Elevate, quindi la lettura dei dati dovrà avvenire attraverso una fascia ANT+ per il torace, inclusa nella confezione.

In questo caso l’autonomia passa a 16 ore e abbiamo un prezzo di vendita di $299.

Garmin Forerunner 630: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica

Forerunner 630 è il modello di punta della gamma Forerunner, anche se è sprovvisto del sensore per la lettura del battito e non troviamo neanche la fascia inclusa in bundle, nonostante il prezzo di $399.

Forerunner 630 vi offrirà comunque un numero decisamente maggiore di informazioni sulla vostra corsa, come ad esempio la cadenza del passo, il rapporto verticale, la simmetria del contatto con il suolo, la soglia dell’acido lattico e molto altro ancora. Ricordo comunque che dovrete acquistare una fascia toracica ANT+ a parte se vorrete avere una lettura a 360° dei vostri dati.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui