Garmin Vívoactive 4 e 4S: prezzo e caratteristiche tecniche

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ufficiale lo smartwatch Garmin Vívoactive 4 e 4S: ecco tutto quello che devi sapere. Prezzo Garmin Vívoactive 4 e 4S, caratteristiche e scheda tecnica

Garmin Vívoactive 4 e 4S

Ad IFA 2019 è stato presentato il nuovo Garmin Vívoactive 4 e 4S. Andiamo a scoprirlo insieme.

La gamma Vívoactive si rinnova con questa quarta generazione di prodotti, ancora più smart rispetto al passato. Le maggiori differenze per questi modelli sono ritrovabili nelle dimensioni: Garmin Vívoactive 4 ha una cassa da 45 mm, mentre Vívoactive 4S da 40 mm.

Entrambi montano uno schermo touschscreen a colori, con due pulsanti fisici sulla corona e sensori sul retro.

I due smartwatch che puntano ad offrire il più vasto numero di funzionalità possibile dedicate al monitoraggio dell’attività e della salute 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Dimensioni a parte, Vivoactive 4 ha una batteria che consente di raggiungere 8 giorni di autonomia in modalità smartwatch 6 ore in modalità GPS + Musica, valori che passano a 7 giorni e 5 ore per il 4S.

Tra le novità troviamo una modalità di analisi del sonno Pulse Ox, suggerimenti per il riposo, un nuovo sistema di tracciamento della respirazione, la modalità Body Battery (che stima quanta energia è ancora presente nel corpo di chi lo indossa, in modo da suggerire quando effettuare attività fisica e quando riposare), il rilevamento di battiti cardiaci irregolari, il tracciamento del ciclo mestruale, reminder per l’idratazione e molto altro ancora.

Presenti anche oltre 40 diversi tipi di allenamento, rappresentati graficamente nel quadrante. Contando sul sensore GPS integrato, è possibile tracciare le attività per ciclismo, running, palestra e nuoto, con un totale di 20 attività fisiche e 40 allenamenti animati utilizzabili tramite la funzione Garmin Coach.

Altri profili di allenamento sono scaricabili sulla piattaforma Garmin Connect. In più, è presente anche la tecnologia Incident Detection, che permette di inviare una richiesta d’aiuto in caso di incidenti durante l’attività fisica.

Non manca anche la possibilità di scaricare in locale i brani di Spotify, Amazon Music, e Deezer.

Tra le altre funzioni troviamo il rilevamento della caduta, il livello di stress, la variazione del battito cardiaco, il monitoraggio del sonno e il rilevamento delle sue fasi, l’applicazione Elevate per sfruttare il GPS e esercizi dedicati alla respirazione.

Per finire abbiamo anche le classiche funzioni di notifica tipiche degli smartwatch, il supporto a Garmin Pay e la compatibilità con i dispositivi Android e iOS.

Prezzo: quanto costa Garmin Vívoactive 4 e 4S?

Vivoactive 4 e 4S saranno disponibili da questo mese ai seguenti prezzi:

  • 4s:
    • 279,99 euro per Powder Grey Silver
    • 299,99 euro per le rimanenti colorazioni
  • 4:
    • 299,99 euro per Shadow Grey Silver
    • 329,99 euro per Black Slate

Video Garmin Vívoactive 4 e 4S

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here