Garmin Vivosmart HR+: nuovo fitness tracker con GPS e sensore dei battiti

Garmin Vivosmart HR+: il wearable adesso ha il GPS integrato. Garmin vivosmart HR+: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica, dettagli, informazioni

Arriva il nuovo Vivosmart HR+, ora dotato di GPS e sensore dei battiti cardiaci

garmin-vivoactive-hr-plus-feat

Ecco il nuovissimo Vivosmart HR+: scopriamolo insieme!

Grandi novità da Garmin: l’azienda, infatti, ha aggiornato poco fa il proprio catalogo virtuale presentando la nuova smartband Vivosmart HR+, evoluzione del precedente modello già visto lo scorso anno che porta con sé buone novità. La principale riguarda l’introduzione del GPS, richiesto a gran voce dagli utenti.

Ma andiamo a conoscere insieme il nuovissimo Vivosmart HR+ di Garmin. 

Per chi non lo sapesse, è bene ricordare che il vivosmart HR+ è un braccialetto con schermo touch da 1 pollice (160×68 pixel) che integra un cardiofrequenzimetro, un accelerometro, un altimetro barometrico e una batteria ricaricabile (durata 8 ore con GPS sempre attivo, oppure 5 giorno con GPS disattivato).

Il display always-on è leggibile anche sotto la luce del sole, mentre i materiali utilizzati e l’assemblaggio curata permettono di indossare il gadget al mare o in piscina, in quanto certificato per funzionare fino a 50 metri di profondità.

Il fitness tracker può misurare distanza, numero di passi e calorie bruciate.

Il GPS consente di registrare i vari parametri con maggiore precisione e di visualizzare una mappa delle attività sull’app Connect per iOS e Android. Come anticipato, dunque, Vivosmart HR+ va a sopperire alle mancanze della propria versione precedente, dotandosi finalmente di un modulo GPS.

La funzionalità Garmin Move IQ riconosce automaticamente il tipo di sport (corsa, bicicletta, nuoto, ecc.), evitando l’attivazione manuale della registrazione. La “banda motivazionale” mostrata sullo schermo ricorda dall’utente di muoversi, quando rimane inattivo da troppo tempo. Inoltre, durante la notte, vívosmart HR+ monitora la qualità del sonno.

Proprio come sul Garmin Vivosmart HR (precedente modello) anche qui troviamo un ampio display rettangolare con tecnologia OLED, che, oltre a mostrare tutte le informazioni riguardanti la nostra attività fisica e a motivarci tramite un pratico sistema di coaching, ci terrà aggiornati su tutte le notifiche in arrivo sullo smartphone grazie al collegamento bluetooth. Direttamente dal nostro polso, dunque, potremo leggere messaggi, mail e notifiche in arrivo, mentre saremo avvisati qualora qualcuno ci stesse telefonando. Una funzione utilissima, quasi indispensabile per me.

Ovviamente tutte le attività svolte con indosso Garmin Vivosmart HR+ saranno tracciabili tramite l‘app Garmin Connect, disponibile sia per iOS che per Android.

Prezzo e disponibilità Vivosmart HR+ Garmin

Vivosmart HR+ sarà presto disponibile all’acquisto presso il sito ufficiale del produttore: il prezzo di lancio ammonta a 219,99€, mentre per quanto riguarda la disponibilità il sito indica una finestra temporale corrispondente al secondo trimestre di quest’anno.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui