Gli smartwatch LG G Watch e Samsung Gear Live sono già disponibili in Italia a 199 euro
Dopo l'annuncio di ieri, gli smartwatch LG G Watch e Samsung Gear Live sono finalmente disponibili su Play Devices in Italia a 199 euro.Samsung Gear Live e LG G Watch disponibili nel Play Store Italia...
Dopo l'annuncio di ieri, gli smartwatch LG G Watch e Samsung Gear Live sono finalmente disponibili su Play Devices in Italia a 199 euro.
Samsung Gear Live e LG G Watch disponibili nel Play Store Italia a 199€
Presentati ufficialmente nella giornata di ieri, gli smartwatch LG G Watch e Samsung Gear Live con sistema operativo Android Wear sono già disponibili anche in Italia.
Il prezzo? 199 per singolo smartwatch. Contrariamente alle aspettative, dunque, Samsung non ha sparato una cifra troppo elevata per il suo smartwatch Android Wear e si è invece adattata al prezzo (già comunicato tempo fa) di 200 euro dell'LG GWatch. Una cifra non bassissima, ma sicuramente inferiore ai 250-300 euro che ci saremmo aspettati.
Dunque, se stavate aspettando con ansia di poter mettere le mani sui primi dispositivi basati sul sistema operativo Android Wear, sarete felici di sapere che da oggi smartwatch LG G Watch e Samsung Gear Live sono disponibili su Google Play Devices anche in Italia: in attesa di Motorola Moto 360, chi non vuole aspettare per provare Android Wear può acquistare uno di questi due.
Tenete comunque presente che, anche facendo l'ordine oggi, LG G Watch verrà spedito il 3 luglio, mentre per Gear Live dovrete attendere fino all’8 luglio.
Dove comprare smartwatch LG G Watch e Samsung Gear Live in Italia
Ecco di seguito i link alla pagina relativa su Play Devices.
Prezzo e colori degli smartwatch LG G Watch e Samsung Gear Live
Ricordiamo infine che il G Watch è disponibile in due colori, bianco e nero, mentre il Gear Live solo nero: il prezzo è lo stesso per entrambi, cioè 199 euro.
Differenze e cosa cambia tra LG G Watch e Samsung Gear Live
Siete indecisi su quale dei due smartwatch acquistare? Beh, la scelta non è facile, anche perchè sono molto simili. In generale tenete presente che nessuno dei due ha l'altoparlante per ricevere chiamate in vivavoce, ma il Samsung ha il cardiofrequenzimetro (che comunque funziona se e quando ne ha voglia, come su Gear 2 e Gear 2 Neo). Il Samsung ha anche una risoluzione migliore del display: 320x320 contro i 280x280 di LG. In generale il Samsung ha anche materiali migliori e lo preferisco esteticamente. Il processore dovrebbe essere uno SnapDragon 400 per entrambi (sicuramente è quello su LG G Watch, attendiamo conferme sul Samsung), ma anche RAM e memoria interna sono identiche.
Le differenze sembrano praticamente solo estetiche, in quanto entrambi sono resistenti ad acqua e polvere e hanno anche una durata della batteria simile (anche se LG G Watch dovrebbe garantire qualche ora di autonomia in più).
Prenderete uno dei due? Quale? Fatecelo sapere nei commenti.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate