SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

GoPro Hero 6: scheda tecnica, caratteristiche, prima foto in anteprima. GoPro Hero 6 si mostra in nuove immagini: 4K a 60fps e Full HD a 240fps

GoPro Hero 6

Presto sarà presentata la nuova action cam GoPro Hero 6, ma, aspettando la sua ufficializzazione, vediamo insieme quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche della nuovissima videocamera di GoPro. 

La scheda tecnica

Premettendo che ovviamente dobbiamo prendere con le pinze queste informazioni, sembra che la nuova GoPro Hero 6 sia dotata prima di tutto di un sensore da 12 megapixel per scattare le foto. 

Tra le altre caratteristiche non mancherà l’impermeabilità fino a 10 metri di profondità e la possibilità di riprendere video a risoluzione 4K fino a 60 fotogrammi al secondo.

Sulla GoPro Hero 6 dovrebbe inoltre essere presente un display con touch screen (del resto scontato), così come troveremo ancora i comandi vocali (già presenti sulla Hero 5) e la possibilità di girare video in Full HD fino a 240 fotogrammi al secondo, in modo da realizzare effetti di slow motion fantastici (la Hero 5 arriva fino a 120 fps).

Alcune indiscrezioni riportano anche un cambiamento dei componenti sotto la scocca: ad esempio la Hero 6 non dovrebbe più utilizzare i processori Ambarella, sostituiti da una soluzione “custom” chiamata GP1.

Al momento non abbiamo maggiori informazioni su questa GoPro Hero 6, anche se tutti questi rumor sembrano confermati dalla confezione di vendita del prodotto, già fotografata più volte in vari punti vendita americani.

Le ultime foto della GoPro Hero 6 in negozio arrivano da un punto vendita Best Buy in Canada, che confermano che il design della GoPro Hero 6 sarà molto simile al precedente modello (con buona gioia dei possessori della Hero 5 e di eventuali accessori). Sempre dalla confezione di vendita della GoPro Hero 6 vengono confermate le caratteristiche tecniche di questo nuovo modello.

GoPro Hero 6 uscita e presentazione

Dovremo comunque aspettare poco per sapere come sarà la nuova action cam, visto che l’annuncio/disponibilità dovrebbe giungere il 28 settembre, quindi tra pochissimi giorni.

GoPro Hero 6 prezzo

Come di consueto, il prezzo di listino dovrebbe attestarsi a 499 dollari circa.

A presto per maggiori dettagli e informazioni sulla GoPro Hero 6!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here