HomePod Mini in Italia da Novembre a 99 euro. Tutto quello che devi sapere sull’arrivo di HomePod Mini in Italia: Prezzo, Caratteristiche, Funzioni

HomePod Mini prezzo Italia
Grandissime novità arrivano per tutti i fan di Apple: dopo aver annunciato le Apple AirPods 3, poche ore fa l’azienda di Cupertino non solo ha presentato anche nuovi colori per il suo HomePod Mini, ma soprattutto ha confermato che il dispositivo arriverà in Italia da novembre a 99 euro.
Ecco tutti i dettagli.
Nuovi colori per HomePod Mini e arrivo in Italia
Come anticipato, Apple ha annunciato oggi HomePod mini in 3 nuovi vivaci colori (giallo, arancione e blu), dando agli utenti una maggiore libertà di esprimere la propria personalità.
Insieme alla notizia sui nuovi colori, arriva poi la data di rilascio in Italia: da novembre a 99 euro.
Conosciamo meglio HomePod Mini
Per chi non conoscesse ancora HomePod Mini, ricordo che la periferica rimane la stessa presentata qualche mese addietro nella colorazione grigio, con appena 8,43 cm di altezza.
Di fatto, per capire di cosa stiamo parlando, faccio presente che siamo di fronte ad uno smart speaker, simile ai prodotti Echo di Amazon. Piccolo, compatto e di design: il prodotto must have per chi ha altri prodotti dell’ecosistema Apple.
Nello specifico, HomePod mini usa l’audio computazionale per offrire un’esperienza di ascolto ricca e si avvale di chip Apple S5 e di un software che analizza le caratteristiche specifiche della musica, applicando complessi modelli di sintonizzazione per ottimizzare la potenza sonora.
HomePod mini è progettato per funzionare con Apple Music, Apple Podcast, migliaia di stazioni radio, compresa la pluripremiata Apple Music e popolari servizi musicali come Pandora, Deezer e altri, oltre al nuovo piano Apple Music Voice.
Cosa si può fare con HomePod Mini
Oltre alla riproduzione musicale, ovviamente HomePod mini si può usare per gestire con facilità gli accessori per la domotica utilizzando i comandi vocali di Siri (ad esempio per spegnere le luci, regolare la temperatura, chiudere a chiave la porta, impostare scene o controllare i dispositivi in orari specifici).
Ancora, grazie alla funzione interfono, è possibile collegare i dispositivi della casa, con gli utenti che potranno inviare un messaggio da un HomePod mini all’altro anche se si trovano in aree, stanze e più ambienti diversi della casa: il suo messaggio verrà automaticamente riprodotto sull’HomePod mini previsto.
L’interfono funziona anche con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay.
Compatibilità HomePod Mini
HomePod mini è compatibile con iPhone SE, iPhone 6s o successivo o iPod touch (settima generazione) con iOS 15; iPad Pro, iPad (quinta generazione e successive), iPad Air 2 o successivi o iPad mini 4 e successivi con iPadOS 15.
Prezzi e disponibilità HomePod Mini in Italia
HomePod mini sarà disponibile in giallo, arancione e blu, oltre che in bianco e in grigio siderale, al prezzo di 99 €.
Il suo arrivo in Italia è previsto per Novembre, in un giorno non meglio specificato.
Indice Articolo
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!