Honor Band 6 è ufficiale anche in versione global a meno di 50€! Tutto quello che devi sapere su Honor Band 6: Prezzo, Caratteristiche, Funzionalità

Honor Band 6

Poche ore fa è stata presentata la Xiaomi Mi Band 6, ma Honor non resta a guardare e risponde subito alla concorrenza presentando ufficialmente anche in Europa la nuovissima Honor Band 6.

Dunque, dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso novembre in Cina, Honor Band 6 è ora ufficiale anche nella sua versione globale, presto disponibile in tutti i mercati, anche quello italiano.

Senza perdere tempo, andiamo a vedere insieme cosa offre questo bracciale intelligente da tenere sempre al polso.

Le novità di Honor Band 6

Iniziamo dallo schermo.

Il wearable si presenta con un display curvo AMOLED 2.5D di forma allungata da 1,47 pollici, con una risoluzione pari a 368 x 194 pixel e rivestito con un trattamento anti impronte.

Rispetto al predecessore, Honor ha fatto un grande salto in avanti in termini di display per quanto riguarda la qualità e la grandezza.

Peso e dimensioni

Le dimensioni sono di 43 x 25,4 x 11,45 mm per 18 grammi di peso. L’orologio integra anche un utile pulsante laterale sulla parte destra, mentre sul lato sinistro si legge la scritta del brand.

Le funzionalità

Pur essendo un fitness tracker a tutti gli effetti, questa Honor Band 6 ha assottigliato le differenze tra una band e un normale smartwatch. Il dispositivo indossabile è in grado di monitorare la saturazione dell’ossigeno nel sangue, il sonno e ovviamente anche di rilevare il battito cardiaco.

Honor Band 6 è resistente all’acqua fino a ben 5ATM (50 metri) e di conseguenza è adatto per oltre 10 tipologie di allenamento tra cui anche il nuoto.

Le funzionalità offerte dal tracker includono la possibilità di controllare il lettore musicale sui device Android, di visualizzare le notifiche, le chiamate in arrivo, il meteo e infine può essere usato per scattare foto da remoto.

Purtroppo manca il GPS e il chip NFC.

La batteria

Secondo Honor, la batteria da 180 mAh garantisce dai 10 ai 14 giorni di autonomia, in base all’utilizzo che viene fatto.

Prezzi e disponibilità

Il prezzo della nuova Honor Band 6 è di 49,90 euro al lancio ed è disponibile in tre colorazioni: grigio chiaro, rosa e nero.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here