Huawei FreeBuds Pro 2: ecco i nuovi auricolari con audio top. Huawei FreeBuds Pro 2 ufficiali, con audio ad alta fedeltà e ANC adattivo. Prezzo e novità

Huawei FreeBuds Pro 2

Huawei ha da poco annunciato il lancio dei nuovi Huawei FreeBuds Pro 2, un paio di auricolari TWS che offrono una qualità di ascolto di livello professionale grazie al doppio speaker e alla tecnologia di cancellazione attiva del rumore fino a 47dB (contro i 40 dB precedenti) in grado di adattarsi all’orecchio.

Andiamo a scoprire insieme tutte le novità introdotte con questo nuovo prodotto.

Le novità

Il doppio speaker viene coordinato in maniera intelligente dal sistema “Ultra-hearing True Sound Dual Drive“, in modo tale da garantire una prestazione audio eccellente.

Gli acuti e le sfumature di suono vengono riprodotte in maniera chiara e precisa, grazie al diaframma planare tipico degli auricolari di fascia alta.

Un altro “plus” è il driver dinamico a quattro magneti per le frequenze medio-basse, capace di rendere al meglio anche i bassi più potenti.

Più nello specifico, lo spettro sonoro dei Huawei FreeBuds Pro 2 va dai 14Hz ai 48Hz. L’audio viene sintonizzato in maniera automatica in base alla struttura del canale uditivo, alla posizione in cui sono indossati e al livello di volume impostato sul momento.

In coppia con il protocollo audio codificato LDAC, l’esperienza audio risulta maggiormente ottimizzata per offrire sessioni di ascolto ad altissima definizione in modalità wireless con una trasmissione del segnale audio fino a 990kbps. Sono anche certificati con la certificazione HWA e Hi-Res Audio Wireless. Insomma, hanno tutto ciò che serve per non deludere.

Huawei ha sviluppato questi auricolari in collaborazione con Devialet, azienda francese di tecnologia audio famosa per la sua linea di altoparlanti e amplificatori.

Cancellazione del rumore

Il sistema di cancellazione del rumore include 3 microfoni con un microfono a sensore osseo addizionale. L’ANC intelligente 2.0 dà il meglio di sé in aereo, essendo progettato apposta per eliminare il rumore fastidioso dei motori. Ottima anche la qualità di chiamate e videochiamate in condizioni di forte vento.

Il nuovo sistema di cancellazione del rumore di Huawei, inoltre, può essere impostato manualmente su 3 livelli di intensità.

Ovviamente non manca un sistema di attenuazione dei rumori in chiamata: grazie alla tecnologia Pure Voice di Huawei, che isola le voci dai rumori di fondo, i FreeBuds Pro 2 promettono chiamate ancora più chiare in tutti i contesti, anche con forte vento contro.

Connettività

Per quanto riguarda la connettività, i Huawei FreeBuds Pro 2 permettono la connessione continua con due dispositivi e quindi lo switch automatico delle chiamate da un dispositivo all’altro.

Batteria

La batteria consente un utilizzo continuo (attivo) fino a 4 ore, per un totale di 18 ore se abbinati alla custodia. Con la tecnologia ANC disattivata, invece, si arriva fino a 6,5 ore di ascolto per un totale di 30 ore con la custodia.

In aggiunta, i Huawei FreeBuds Pro 2 supportano la ricarica reverse tramite cellulare o tablet. Non manca la certificazione IP54 per la resistenza agli spruzzi d’acqua.

Applicazione

Da APP Huawei AI Life è possibile configurare tutti i parametri di funzionamento delle cuffie, oltre a verificarne il corretto funzionamento e configurare le modalità di intervento delle gesture con le quali rispondere ad una chiamata o rifiutarla, mandare in riproduzione un brano musicale o metterlo in pausa oltre che passare a quello successivo o al precedente.

Prezzo e disponibilità Huawei FreeBuds Pro 2

Gli auricolari Huawei FreeBuds Pro 2 sono disponibili per l’acquisto in tre colorazioni elegantissime (Silver FrostCeramic White e Silver Blue) al prezzo di 199,90 euro.

Acquistandoli su Huawei Store dal 29 giugno all’11 luglio otterrete:

  • 30,00 euro di sconto con il codice AFREEBUDS;
  • 1 custodia;
  • 3 mesi gratuiti di Huawei Video e 14 giorni di prova gratuita di Qello Concert (solo per i nuovi utenti);
  • 3 mesi gratuiti di Huawei Music e 3 playlist (Orchestral Music, Top Rap Italia, Hot Hits Italia).

COMPRALE SUL SITO DI HUAWEI

Dal 12 luglio al 17 agosto, invece, con l’acquisto di un paio di Huawei FreeBuds Pro 2 si otterrà:

  • Huawei Band 7;
  • 1 custodia;
  • 3 mesi gratuiti di Huawei Video e 14 giorni di prova gratuita di Qello Concert (solo per i nuovi utenti);
  • 3 mesi gratuiti di Huawei Music e 3 playlist (Orchestral Music, Top Rap Italia, Hot Hits Italia).

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here