iSnatch Mini: Ottimo Speaker Bluetooth Waterproof a meno di 30 euro

SONY DSC

iSnatch Mini è uno speaker bluetooth resistente all’acqua, colori vivaci, design retrò ma senza dimenticare lo stile.  Per chi ama ascoltare la musica ovunque, anche in mobilità, iSnatch presenta il Mini Speaker Waterproof, una cassa bluetooth dal design un po’ retrò per creare l’atmosfera giusta o avere il sottofondo più appropriato in qualsiasi momento.

Con livello di impermeabilità IPX5, è l’ideale per trascorrere piacevoli pic-nic all’aria aperta senza temere repentini cambi metereologici, o per gustarsi un bagno rilassante con la compagnia della musica preferita. Può essere collegato a smartphone, tablet e notebook tramite Bluetooth in modo tale da condividere le proprie playlist musicali con tutti gli amici per trascorrere piacevoli ore di relax e divertimento, senza esser intralciati da fastidiosi cavi o fili.

iSnatch Mini Speaker Bluetooth esalta ogni dettaglio del suono, pulendolo da eventuali distorsioni e rumori,  garantendo così un sound di qualità. Grazie alla batteria interna ricaricabile al litio da 600 mAh, il dispositivo garantisce un’autonomia di 4 – 6 ore, mentre per ricaricarlo basta una semplice cavo con porta USB.

iSnatch Mini è un ottimo strumento per l’estate 2015 da avere nel nostro zaino per alimentare le feste in spiaggia. Il prezzo consigliato al pubblico è di 29,90 euro.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here