JBL Link Bar: Soundbar con Android TV e Google Assistant

0

JBL lancia Link Bar. Una Soundbar con Android TV e Google Assistant e tante connessioni per un sistema all-in-one incredibile

JBL Link Bar è una nuova soundbar tutto fare

Google ha annunciato Link Bar, una spettacolare soundbar che integra Android TV e Google Assistant e che dunque si pone come serio concorrente delle numerose chiavette come Chromecast ed Amazon Fire TV Stick oltre che i numerosi box TV basati su Android.

JBL Link Bar è la nuova soundbar nata dalla collaborazione con Google, che si pone come una valida alternativa per l’audio, il controllo della domotica e il fantastico assistente vocale Google Assistant.

Una soundbar evoluta, è quello che mancava sul mercato, e Google l’ha sfornata insieme a JBL e che si prepara a rivoluzionare il sistema audio nelle nostre case mantenendo un’espandibilità senza paragoni e tutta la qualità di Google.

Ovviamente l’utilizzo principe è collegato alla TV e dunque grazie alla dotazione incredibile di questa soundbar, potrete ascoltare la musica dalla vostra TV in modo eccellente.

JBL Link Bar è molto bella da vedere, di colore nero opaco, ma che in futuro potrebbero essere disponibili anche in altri colori. JBL Link Bar integra tutte le connettività possibili grazie a 4 porte HDMI, bluetooth e tramite connessione USB Type-C di avere tutte le connessioni del caso.

Al momento non sappiamo il prezzo, spariamo intorno ai 200 euro, e la data di uscita è fissata per questo autunno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here