JBL lancia Link Bar. Una Soundbar con Android TV e Google Assistant e tante connessioni per un sistema all-in-one incredibile
JBL Link Bar è una nuova soundbar tutto fare
Google ha annunciato Link Bar, una spettacolare soundbar che integra Android TV e Google Assistant e che dunque si pone come serio concorrente delle numerose chiavette come Chromecast ed Amazon Fire TV Stick oltre che i numerosi box TV basati su Android.
JBL Link Bar è la nuova soundbar nata dalla collaborazione con Google, che si pone come una valida alternativa per l’audio, il controllo della domotica e il fantastico assistente vocale Google Assistant.
Una soundbar evoluta, è quello che mancava sul mercato, e Google l’ha sfornata insieme a JBL e che si prepara a rivoluzionare il sistema audio nelle nostre case mantenendo un’espandibilità senza paragoni e tutta la qualità di Google.
Ovviamente l’utilizzo principe è collegato alla TV e dunque grazie alla dotazione incredibile di questa soundbar, potrete ascoltare la musica dalla vostra TV in modo eccellente.
JBL Link Bar è molto bella da vedere, di colore nero opaco, ma che in futuro potrebbero essere disponibili anche in altri colori. JBL Link Bar integra tutte le connettività possibili grazie a 4 porte HDMI, bluetooth e tramite connessione USB Type-C di avere tutte le connessioni del caso.
Al momento non sappiamo il prezzo, spariamo intorno ai 200 euro, e la data di uscita è fissata per questo autunno.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!