SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

JJRC H37 ELFIE, nuova fotocamera volante dalla Cina per autoscatti e selfie! Arriva JJRC H37 ELFIE: nuova flying camera tascabile. Cosa è e come funziona JJRC H37 ELFIE

jjrc-h37-elfie-drone

Volete regalare o revalarvi un drone per scattare selfie volanti da usare al posto del classico bastone? Ecco la soluzione che fa per voi. 

JJRC H37 ELFIE: DRONE PER SELFIE PIEGHEVOLE E TASCABILE. COSTA 40€

Se ben ricordate, qualche tempo fa vi abbiamo parlato di AirSelfie, il primo drone tascabile realizzato appositamente per scattarsi i selfie in modo facile, veloce, comodo e sicuramente innovativo. Ne abbiamo parlato in questo articolo:

AirSelfie è sicuramente un prodotto interessante e innovativo, ma non costa poco: sarà in vendita dal 2017 a circa 170 euro, che non sono pochi se pensiamo che si tratta di un dispositivo dedicato ai selfie.

Se però volete ad ogni costo (possibilmente ridotto) un drone per scattare selfie, oggi vi propongo una valida alternativa chiamata JJRC H37 ELFIE. Questo piccolo drone arriva dalla Cina, costa solo 40 euro e vi permette di scattare selfie volanti in modo semplice e veloce, controllando il drone direttamente con il vostro smartphone.

E, per 40 euro, penso che JJRC H37 ELFIE sia un’interessante alternativa da considerare come regalo di Natale per gli amici e i parenti amanti della tecnologia. Ma andiamo a conoscere meglio questo JJRC H37 ELFIE, il drone economico per i selfie.

Perfetto come regalo di Natale, JJRC H37 è un piccolo drone per selfie che si ripiega e sta comodamente in tasca o in una piccola borsetta.

A prima vista potrebbe sembrare un normale drone economico cinese dotato di fotocamera, ma, a differenza degli altri, JJRC H37 si piega e quindi risulta molto più compatto e tascabile e, come già anticipato, è molto economico. Potete infatti trovarlo su TomTop al prezzo di 39.59 euro.

A livello di caratteristiche e scheda tecnica, il drone misura 6.5 x 13.5 x 2.5 centimetri quando è ripiegato, ma basterà ruotare le eliche verso l’esterno (in questa modalità misura 15.5 x 13.5 x 2.5 cm) per fargli spiccare il volo.

rm7429-1-e86d-iq00

Integra una piccola webcam da 720p e può essere controllato dallo smartphone/tablet via WiFi e con l’app dedicata fino ad una distanza di 40 metri.

Il suo tempo di volo non supera gli 8 minuti, visto che la batteria ha una capacità di 500 mAh (si ricarica in 60 minuti), ma per video di qualche secondo e fotografie durante una gita e  una passeggiata all’aria aperta dovrebbe comunque essere sufficiente. E poi, al massimo, potete sempre ricaricarlo al volo con il power bank che usate per ricaricare lo smartphone, no?

Pesa solo 73 grammi, perché sua scocca è realizzata in ABS, quindi si può portar dietro senza troppa fatica. Lo potete portare sempre insieme a voi, senza preoccuparvi del peso o dell’ingombro eccessivo.

Insomma, questo JJRC H37 ha tutte le funzioni tipiche di un drone di fascia più alta: integra un giroscopio a 6 assi e un sensore di gravità, che gli permetteranno di volare in tutte le direzioni (destra, sinistra, sopra, sotto, avanti e dietro), ruotarsi di 360°, rimanere sospeso in aria nella stessa posizione e rientrare automaticamente alla base.

Il WiFI FPV, inoltre, permetterà all’utente di avere una visione “in prima persona” sullo smartphone.

Se amate scattarvi selfie e volete passare “al livello successivo”, JJRC H37 è il prodotto che fa per voi. E’ già disponibile, costa poco, arriva in Italia in poco tempo. Fateci un pensierino, potrebbe essere un regalo di Natale molto gradito.

rm7429-6

Stanchi del classico bastone dei selfie? Stufi di usare il classico bastone per farvi gli autoscatti? JJRC H37 è la soluzione alternativa e tecnologica ai vostri problemi di selfie! In pratica questo drone è la migliore alternativa economica all’altro drone AirSelfie: ha le stesse funzionalità, la batteria dura di più, costa molto meno ed è già disponibile. I materiali non sono “Premium” come su AirSelfie, ma il costo molto più basso sicuramente rende il prodotto più interessante.

Voi cosa ne pensate?

Video demo JJRC H37

Se interessati a conoscere meglio JJRC H37, potete vederlo in azione nel filmato qui sotto.

Dove comprare JJRC H37 ELFIE al miglior prezzo?

Se siete interessati ad acquistarlo, vi rimandiamo al sito di TomTop. Il prezzo è di circa 40 euro.

In alternativa, se volete stare più tranquilli con l’acquisto, lo trovate anche su Amazon, a circa 50 euro:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here