La più bella Lavatrice al Mondo: A forma di goccia e si appende al muro. Ecco la Xiaomi MiniJ

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Si chiama Xiaomi MiniJ Wall Mounted Washing Machine ed è senza dubbio la più bella Lavatrice al Mondo: A forma di goccia e si appende al muro. E’ stupenda, la voglio

MiniJ Wall Mounted Washing Machine è la bellissima lavatrice di Xiaomi e costa circa 330 euro

Xiaomi entra anche nel mondo degli elettrodomestici, si avete letto bene, dopo la miriade di dispositivi per tutti i gusti ecco che sviluppa anche una Lavatrice che è tra le più belle, se non la più bella al mondo.

La Xiaomi MiniJ Wall Mounted Washing Machine è la lavatrice a forma di goccia che si appende al muro e diventa un oggetto di design.

La bellissima lavatrice MiniJ Wall Mounted Washing Machine è un oggetto di arredo davvero incredibile, dove la banale lavatrice quadrata diventa finalmente un accessorio della casa che finalmente non è parcheggiato li ma può diventare un complemento di arredo.

Si perchè la lavatrice Xiaomi Wall Mounted Washing Machine può essere attaccata al muro, si avete capito bene e grazie al particolare design a goccia, un display touchscreen diventa un bellissimo oggetto da mostrare e non da nascondere.

Caratteristiche tecniche Xiaomi Wall Mounted Washing Machine

Passando alle caratteristiche tecniche, il motore usato è di tipo Direct Drive a frequenza varibile, quindi molto silenzioso visto che non c’è una cinghia che gira, con solo 45 decibel di rumore. Poi il design a goccia ed i supporti per attaccarla al muro con un occhio che vi guarda.

Prezzo e disponibilità Xiaomi Wall Mounted Washing Machine

Il prezzo è competitivo, solo 2.499 yuan, circa 330 euro al cambio attuale e secondo noi potremo trovarla a meno di 400 euro sugli store alternativi. E’ disponibile sul sito di crowdfunding Youpin con consegne dal prossimo mese in Cina e forse in piena estate nei maggiori store Cinesi per importarla anche nel nostro paese.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here