Le Migliori Luci per Albero di Natale in assoluto

0

Twinkly 2017: Ecco le Migliori Luci per Albero di Natale da comandare e programmare con lo smartphone. Compratele sono bellissime

Luci per Albero di Natale che si controllano con lo smartphone

Mancano pochissimi giorni al Natale 2017 e i preparativi per addobbare le nostre case sono già alle stelle con tutti quanti noi che stiamo comprando il materiale per fare l’albero di Natale, le luci da mettere fuori casa, addobbi e tutto il resto.

Ovviamente l’albero di Natale è il vero fiore all’occhiello di molti e addobbare e riempire di luci il proprio albero farà farvi sicuramente una bella figura con amici e parenti.

Oggi vi segnaliamo probabilmente le più belle luci per albero di Natale che abbiate mai visto.

Twinkly: Luci di Natale Made in Italy

Tra le luci di natale più belle in assoluto troviamo quelle made in Italy di Twinkly che con la nuova versione si collegano allo smartphone e possono essere programmate per creare fantastici effetti sul nostro albero di Natale.

Tramite un’app disponibile per Android ed iOS potremo comandare le luci Twinkly per creare effetti animati e colorati scegliendo tra 16 milioni di colori. Grazie al collegamento WiFi ci collegheremo direttamente alle luci a LED per programmarle secondo i nostri gusti.

Potrete impostare un set predefinito oppure creare il vostro effetto personalizzato.

Per coprire un albero grande da 2 metri vi servono sia la striscia grande (105 LED) che quella piccola (56 LED) altrimenti per un alberello piccolo va bene quella solo da 56 LED.

Dove si comprano le luci per albero Twinkly

Le luci a LED per albero di Natale di Twinkly sono davvero bellissime ed hanno un costo di 49,99 euro per quelli a 56 LED mentre dovrete pagare 69,99 euro per avere la versione con 105 LED. In offerta però si possono trovare spesso anche con prezzi tra 30 e 50 euro. Ecco dove comprarle su Amazon.

Link acquisto Twinkly 2017 set 105 LED Luci per albero di Natale

Link acquisto Twinkly 2017 set 56 LED Luci per albero di Natale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here