Migliori Speaker Bluetooth Portatili Impermeabili Per L’Estate 2018

0

Sei alla ricerca di uno speaker bluetooth impermeabile da portare sempre con te in piscina o al mare durante l’estate 2018? Ecco la nostra selezione delle 10 migliori!

Speaker Bluetooth Portatili E Impermeabili: Le Migliori 10 Di Amazon

C’è poco da fare: estate è sinonimo di mare, piscina, feste, vacanze, sole, divertimento e ovviamente musica.

Del resto hai mai partecipato ad una festa divertente senza musica? Penso proprio di no!

E allora, visto che siamo nel pieno dell’estate e la maggior parte dei lettori di YLU sta pensando alle ferie e alle vacanze, hai già pensato a mettere in valigia una cassa bluetooth potente, economica e che sia anche impermeabile? 

Come? Ti sei dimenticato di portare in vacanza con te una cassa bluetooth portatile e resistente all’acqua?

Grosso errore, enorme direi.

Soprattutto perché è bene ricordare che un altoparlante bluetooth portatile impermeabile può funzionare senza problemi anche sotto la pioggia, magari in campeggio o durante un’escursione, ma è perfetto anche in bicicletta, ad una grigliata, in spiaggia, in piscina o dove preferisci: in tutti i casi si tratta di casse e altoparlanti praticamente indistruttibili e adatti al tempo libero, che non hanno sicuramente paura dell’acqua.

Se ne stavi cercando uno, sei nel posto giusto: abbiamo scelto per te i modelli migliori.

Altoparlanti Bluetooth Portatili Impermeabili Su Amazon

Per fortuna che abbiamo cercato su Amazon le migliori casse bluetooth portatili e impermeabili: dovrai semplicemente scorrere la lista, cercare il prodotto più adatto ai tuoi gusti o alle tue tasche e comprarlo in un click.

I prodotti sono venduti e spediti da Amazon, quindi saranno a casa tua in pochi giorni, giusto in tempo per la partenza per le vacanze.

E così le tue ferie estive sono salve: arriverai al mare con la migliore cassa bluetooth impermeabile, che ti permetterà di ascoltare ore ed ore di musica in spiaggia e in riva al mare, senza preoccuparti che acqua, sole e sabbia la possano rovinare.

Ma ora basta con le chiacchiere: ecco a te le migliori 10 casse bluetooth impermeabili che puoi comprare su Amazon prima delle ferie estive, in modo da riceverle in tempo per la partenza e da portarle al mare con te.

Facci sapere nei commenti a fine articolo quale comprerai 🙂

Le migliori casse, speaker e altoparlanti bluetooth portatili impermeabili da mare, doccia o piscina – Luglio 2018

Trova i prezzi più bassi per speaker impermeabili

Grazie alla nostra tabella di comparazione, non solo troverai le migliori casse bluetooth portatili e impermeabili, ma vedrai facilmente quelle più economiche e col prezzo più basso per non buttare all’aria i tuoi soldi.

Anzi, abbiamo fatto ancora di più: abbiamo evidenziato quelle in offerta, in modo da farti risparmiare al massimo sull’acquisto del tuo speaker bluetooth portatile e impermeabile. 

Speaker E Altoparlenti Bluetooth Waterproof – La cassa Bluetooth Impermeabile

Se cerchi una cassa bluetooth senza fili da portare in spiaggia e in piscina durante le vacanze estive, ovviamente gli speaker bluetooth waterproof sono l’oggetto perfetto per te.

Sono impermeabili agli schizzi, a prova di doccia o resistenti sino a certe profondità: li potrai portare con te dove vorrai senza doverti preoccupare che acqua, sole o sabbia li rovinino.

Prima di completare il tuo acquisto, però, controlla il grado di impermeabilità della cassa bluetooth portatile e impermeabile, perchè non tutti i modelli sono uguali e la parola impermeabile spesso non descrive ciò che il prodotto offre realmente.

I diversi modelli sono classificati in base alla percentuale minore o maggiore di impermeabilità.

La sigla che identifica questo valore è “IPX” seguita da un numero.

Ecco la tabella completa che ti permette di capire “quanto” è impermeabile la cassa bluetooth che vuoi comprare:

  • IPX0 Nessuna Resistenza all’acqua
  • IPX1 Resistente solo a poche gocce d’acqua che cadono verticalmente verso il dispositivo
  • IPX2 Poche gocce d’acqua verticali non danneggiano il dispositivo, le gocce laterali si e anche tanto
  • IPX3 Copre sino al 60% della superficie frontale del dispositivo
  • IPX4 Resistente agli schizzi d’acqua provenienti da ogni direzione
  • IPX5 Resistente ai getti d’acqua da ogni direzione
  • IPX6 Resistente a potendi getti d’acqua da qualsiasi direzione
  • IPX7 Resistente all’immersione in acqua sino ad una profondità di 1m per un massimo di 30 minuti
  • IPX8 Completamente impermeabile, può essere immerso in acqua continuamente senza problemi sino ad una profondità massima 3.

Differenza tra speaker splashproof e speaker waterproof

Tieni a mente una differenza molto importante tra le casse bluetooth splashproof e  quelle waterproof.

Le casse bluetooth, splashproof, infatti, identificano i modelli che non sono totalmente impermeabili ma che sono “a prova di schizzo”.

Certo, hanno un certo grado di impermeabilità, ma non possono essere immersi direttamente nell’acqua.

Eventuali schizzi accidentali non rovinano l’apparecchio, tanto che molti altoparlanti impermeabili di questo tipo vengono pubblicizzati con il termine “a prova di doccia”, ma NON devi immergerli completamente in acqua altrimenti rischi di romperli.

Al contrario, invece, le casse portatili bluetooth waterproof sono impermeabili, nel senso che possono essere completamente immerse nell’acqua, ma in generale fino ad una profondità di massimo 1 metro e per un massimo di 30 minuti.

I Migliori Altoparlanti Bluetooth Impermeabili da Doccia 2018

Altoparlante doccia migliore: quale comprare? 

Cassa bluetooth doccia: i nostri consigli per comprare il migliore impianto audio doccia.

Nella nostra classifica, come hai sicuramente notato, abbiamo incluso anche gli altoparlanti bluetooth impermeabili da doccia. 

Se vuoi una cassa bluetooth economica, impermeabile, che ti permetta di ascoltare musica e canzoni sotto la doccia, ma al tempo stesso vuoi rispondere ad eventuali chiamate e telefonate, consulta la nostra lista e troverai le migliori casse bluetooth impermeabili da usare sotto alla doccia.

Molto versatili, queste piccole casse si interfacciano con qualsiasi dispositivo mobile bluetooth senza richiedere alcun cavetto di collegamento.

Essendo state progettate appositamente per la doccia, hanno un livello di protezione tale che le rende totalmente immuni alle gocce d’acqua e, in generale, all’umidità. Tranquillo: non sono soggette né alla corrosione né all’ossidazione. I loro circuiti interni rimangono assolutamente integri, dandoti la possibilità di beneficiare di indimenticabili momenti di relax totale, ascoltando anche la radio indisturbato. 

E, come anticipato, con questi speaker impermeabili da doccia potrai anche rispondere alle chiamate senza dover uscire dalla doccia per prendere al telefono.

Inoltre gli altoparlanti bluetooth impermeabili da doccia sono dotati di sistemi di fissaggio che ne facilitano il posizionamento sulla parete della doccia a qualsiasi altezza, senza il pericolo di danneggiamento o caduta. Fantastico!

Conclusioni

Dopo questa analisi completa delle casse bluetooth impermeabili, sei pronto per acquistare il modello perfetto per le tue esigenze, preferenze e necessità.

E non dimenticare che in caso di dubbi ti basta lasciare un commento a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here