Nuovo aspirapolvere Tineco PURE ONE S15: Prezzo e Novità

0
143

Arriva la nuova serie di aspirapolvere Tineco PURE ONE S15. Scopri tutte le novità, le caratteristiche ed i prezzi degli aspirapolvere Tineco PURE ONE S15

Tineco PURE ONE S15

Grandi novità arrivano per tutti i fan degli aspirapolvere senza filo e senza sacco per la casa: arriva infatti sul mercato la nuova serie Tineco PURE ONE S15.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire tutte le novità di Tineco PURE ONE S15, il nuovo aspirapolvere cordless di Tineco, che arriva a nove anni dal primo modello commercializzato.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Anzi, volendo essere precisi la nuova linea Tineco PURE ONE S15 si compone di 3 varianti, che andremo a scoprire insieme di seguito.

Le novità di Tineco PURE ONE S15

Composta da tre diversi modelli, la serie PURE ONE S15 si presenta come la naturale evoluzione della serie PURE ONE S12, di cui abbiamo parlato insieme nella recensione di qualche tempo fa.

Troviamo quindi Tineco PURE ONE S15 PROPURE ONE S15 Pet e PURE ONE S15 Essentials, che riprendono alcune delle funzioni maggiormente apprezzate della serie precedente portando altre novità che li faranno amare ancora di più dai fan del brand.

La funzione più utile, pensata per migliorare l’efficienza energetica, è Tineco iLoop Smart Sensor, che adatta automaticamente la forza di aspirazione in base allo sporco rilevato sul pavimento, arrivando ad aumentare l’autonomia del 400%.

In questo modo è possibile pulire fino a 130 metri quadri con una singola carica, un risultato davvero impressionante e che garantisce sempre la miglior pulizia possibile.

Con la tecnologia ZeroTangle Anti-Tangle spariranno anche i problemi legati ai capelli attorcigliati alla spazzola principale, progettata con un design che la rende ancora più semplice da pulire.

Il nuovo schermo LCD, una esclusiva della versione S15 PRO, mostra animazioni relative al funzionamento, livello della batteria, potenza di aspirazione ed eventuali errori e notifiche.

Tineco PURE ONE S15 dispone della tecnologia PureCyclone che separa aria e polvere, per evitare l’intasamento del pre-filtro ed eventuali perdite di forza di aspirazione. In questo modo l’aspirapolvere sarà sempre efficace senza cali di potenza, un fattore molto importante anche sul lungo termine.

Non manca anche una comodissima leva che consente di svuotare il serbatoio della polvere in modo comodo, veloce ed efficiente: contrariamente al passato, ora basterà trascinare questa leva verso il basso per svuotare il contenitore della sporcizia (come sui Dyson).

Tineco ha lavorato anche alla struttura del tubo di aspirazione e all’attacco della spazzola: il nuovo Pure ONE S15 può essere reso completamente piatto senza sollevare la spazzola dal pavimento.

E per finire è presente una nuova base, FreeStnd, che non richiede buchi sul muro: una base su cui appoggiare l’aspirapolvere e tutti i suoi accessori per ricaricare e avere sempre tutto a portata di mano.

Non manca l’integrazione con l’app Tineco, per avere tutti i parametri di funzionamento sotto controllo e ricevere promemoria relativi a eventuali problemi o a interventi di manutenzione.

Prezzi e disponibilità Tineco PURE ONE S15

Tineco PURE ONE S15 Pro è in vendita sullo store ufficiale a partire dal 20 giugno al prezzo di listino di 599 euro, mentre Tineco PURE ONE S15 Pet è in vendita dallo stesso giorno al prezzo consigliato di 499 euro.

Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito ufficiale del produttore.

Recensione Tineco PURE ONE S15

Sto provando e testando a fondo il nuovo Tineco PURE ONE S15 e le prime impressioni sono MOLTO positive.

Avrò bisogno ancora di qualche giorno per il test completo, poi sarò pronto per pubblicare la recensione completa di Tineco PURE ONE S15.

Nel frattempo, tra i PRO, segnalo:

  • ottima batteria
  • elevata potenza di aspirazione
  • base che lo fa stare in piedi da solo
  • vari accessori in confezione
  • luci LED sulla spazzola
  • leva per svuotare il serbatoio della polvere
  • regola in automatico la potenza di aspirazione
  • display bellissimo con animazioni molto simpatiche

Non ho ancora rilevato elementi o aspetti negativi per ora, a parte il prezzo un pò elevato per la media di Tineco.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui