Paypal Here lancia un nuovo POS portatile che è compatibile anche con i nuovi sistemi di pagamento Android Pay ed Apple Pay. Il nuovo sistema portatile permetterà di utilizzare i nuovi sistemi di pagamento contact less in modo facile e veloce ed integra oltre al lettore per bancomat e carte di credito anche i nuovo sistemi di pagamento NFC e oltre ad essere economico sarà anche versatile vista l’alta compatibilità.
Il dispositivo sarà disponibile dal prossimo 30 settembre al momento solo negli Stati Uniti, Regno Unito ed Australia ma in futuro, non troppo lontano, dovrebbe sbarcare anche in Euroma e dunque anche in Italia. Da poco le carte bancomat sono solo con il chip e non più con la classica banda magnetica e dunque viene aumentato il livello di sicurezza ed i POS di nuova generazione si stanno adattando velocemente e PayPal su tutte è attenta all’evoluzione dei pagamenti, soprattutto quelli smart.
PayPal HERE è il nuovo lettore che permette di accettare carte di credito Chip&Pin, bancomat e pagamenti PayPal che si interfacciano grazie ad un’applicazione con la ricevuta che verrà inviata direttamente via mail. Il nuovo POS di PayPal ha un prezzo decisamente competitivo poichè sul mercato americano costerà 149 dollari ma se un commerciante ha meno di 3.000 dollari in transizioni trimestrali otterranno uno sconto di 100 dollari.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!