Presentata la nuova Amazon Fire TV Stick che include Alexa

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Nuova versione dell’Amazon Fire TV Stick che negli Stati Uniti e venduta a meno di 40 dollari ed ora integra anche l’assistente vocale Alexa

Presentata la nuova Amazon Fire TV Stick che include Alexa

Amazon continua ad innovare, cambiare e rivoluzionare il mercato Smart in casa e fuori, e con un piccolo ma importante aggiornamento porta il telecomando con integrato l’assistente vocale Amazon Alexa, anche sulla Fire TV Stick Basic.

Al momento l’upgrade è disponibile  solo negli Stati Uniti, dove la versione 4K è quasi identica alla Basic, con il telecomando che permette di controllare la TV con la voce incluso nel pacchetto base, sempre allo stesso prezzo, mandando di fatto in pensione il vecchio telecomando basilare.

L’Amazon Fire TV Stick Basic, dunque integrerà il telecomando con il microfono per comandare la chiavetta con la voce. Inoltre tutti i possessori della vecchia chiavetta Basic, potranno acquistare il singolo Amazon Voice Remote a soli 15 dollari in modo da fare l’upgrade con pochi soldi.

Dunque l’unica differenza tra la Basic e la 4K rimane la potenza hardware per gestire risoluzioni maggiori, ma la sostanza resta la stessa, con un costo totale di appena 40 dollari. Al momento non ci sono comunicati per variare la confezione dell’Amazon Fire TV Stick Basic anche in Italia, ma speriamo a breve sia confermato così potremo avere Amazon Alexa anche nella piccola Fire TV Stick nella versione più economica.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here