Razer Kishi Controller: prezzo, caratteristiche, dove comprarlo. Tutto quello che devi sapere sul nuovo controller per giocare su smartphone Android

Razer Kishi Controller

Razer Kishi Controller

Ti piace giocare con il tuo smartphone Android? Ami trascorrere un pò di tempo con giochi come Real Racing, Call of Duty Mobile, PUBG, Fortnite e simili sul tuo telefono?

Allora il controller Razer Kishi è il prodotto perfetto per te!

Si tratta di un nuovissimo controller da collegare al tuo smartphone Android che ti permetterà di giocare ai tuoi titoli preferiti usando tasti fisici al posto degli scomodi e imprecisi pulsanti virtuali sul display.

Il Razer Kishi è appena sbarcato anche in Italia ed ha tutte le carte in regola per diventare il miglior controller per giocare su Android (in futuro arriverà anche su iPhone).

Andiamo a conoscerlo meglio nel dettaglio.

Design Razer Kishi

Come puoi notare, il design flessibile lo rende universale e consente di allungarlo e bloccarlo saldamente sulla maggior parte degli smartphone offrendo una presa sicura che non si allenterà mai durante l’utilizzo. Si monta e si smonta in un secondo.

Inoltre, sempre grazie al design flessibile, è possibile comprimerlo per renderlo più compatto quando non lo si utilizza. E già questo aspetto lo rende molto interessante.

Lato tasti e funzionalità, il controller ha un design ergonomico e levette analogiche cliccabili, un D-pad a 8 vie, trigger analogici e pulsanti dorsali e permette di giocare senza lag in quanto è collegato allo smartphone tramite la porta USB Type-C.

Inoltre, il controller è anche dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A di livello console, accessibile anche in mobilità.

Non gli manca proprio niente: permette di trasformare il nostro telefono in una vera e propria console portatile per giocare ai titoli preferiti con grande comodità e precisione. 

Non dimentichiamo, poi, che spostando i pulsanti fuori dallo schermo avremo molto più spazio per giocare e per vedere il campo di gioco.

Si collega allo smartphone con USB-C

Inoltre, grazie ad una connessione fisica con lo smartphone tramite porta USB-C, Razer Kishi garantisce il massimo delle prestazioni con funzionalità di gaming avanzate e latenza ultra bassa per chi gioca su mobile. Un altro aspetto da non sottovalutare.

Per le lunghe sessioni di gioco è possibile utilizzare la ricarica pass-through del controller che funge anche da porta audio, poiché non esiste un jack da 3,5 mm dedicato.

Non dovremo preoccuparci, dunque, dell’eventuale batteria dello smartphone che si sta scaricando: potremo collegarlo alla corrente e continuare a giocare senza problemi.

Prezzo e disponibilità

Ma quanto costa questo Razer Kishi? E dove si compra?

Il controller sarà disponibile sia nel sito ufficiale di Razer, sia nello store di Amazon (ed altri rivenditori autorizzati), ad un prezzo di 89,99 euro.

Per maggiori informazioni, ti consiglio di visitare la pagina di riferimento.

Conclusioni

Allora, cosa ne pensi di questo Razer Kishi? Lo comprerai per giocare con il tuo smartphone Android?

Io ho già ordinato il mio, non vedo l’ora che arrivi per testarlo a fondo con Call of Duty Mobile, il mio gioco preferito su Android.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here