Realme Band è ufficiale e lancia la sfida a Xiaomi Mi Band 4. Scopri tutte le novità di Realme Band: prezzo, data di uscita, caratteristiche

Realme Band

Realme Band

Oltre ai nuovi Realme 6 e Realme 6 Pro, oggi è stato presentato anche il nuovo bracciale smart Realme Band, diretto concorrente della Mi Band 4 di Xiaomi ma proposto ad un prezzo nettamente più competitivo.

Andiamo a scoprirlo insieme!

Caratteristiche tecniche di Realme Band

Con il suo schermo LCD a colori da 0,96 pollici (risoluzione di 80 x 160 pixel), Realme Band si pone a livello della concorrenza, con la possibilità di personalizzare l’aspetto grazie a diverse watchface a disposizione degli utenti.

Da evidenziare, però che lo schermo non è sensibile al tocco ma può essere controllato con un tasto capacitivo.

La connettività è affidata al Bluetooth 4.2 e richiede l’app Realme Link installata sullo smartphone.

Tra i sensori troviamo un accelerometro a tre assi, e un misuratore del battito cardiaco PPG. Non manca la capacità di tracciare 9 diverse tipologie di attività sportive, tra cui corsa, camminata, arrampicata, yoga, spinning, ciclismo e altro.

Come la maggior parte dei modelli concorrenti, Realme Band è in grado di tracciare il sonno e visualizzare le notifiche relative a chiamate e messaggi provenienti dal proprio smartphone Android.

Grazie alla certificazione IP68 sarà possibile utilizzarla sotto la doccia o quando piove, mentre è meglio NON usarlo durante le immersioni in piscina.

La batteria da 90 mAh, che può essere ricaricata con il connettore USB-A integrato sotto al cinturino, offre dai 7 ai 10 giorni di autonomia.

Prezzi e disponibilità di Realme Band

Realme Band è in vendita da oggi in India sul sito ufficiale e a partire dal 9 marzo anche su Amazon nelle colorazioni nera, verde e gialla al prezzo di 1.499 rupie, circa 19 euro.

Questa smartband sembra avere tutte le carte in regola per fare concorrenza alla famosa Xiaomi Mi Band, incluso un prezzo molto aggressivo.

Attendiamo prezzi e disponibilità del prodotto in Italia. Senza dubbio abbiamo a che fare con un dispositivo MOLTO interessante, che si candida a diventare il nuovo best buy nel mondo delle smartband e degli indossabili. 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here