Realme Watch 3 e Buds Air 3 Neo ufficiali: smartwatch e auricolari disponibili in Italia. Prezzo, caratteristiche e novità dello smartwatch e delle cuffie Realme

Realme Watch 3 e Buds Air 3 Neo

Realme Watch 3 e gli auricolari Buds Air 3 Neo sono ufficiali e arrivano in Italia rispettivamente a 69,99 e 39,99 euro.

Entrambi i dispositivi rientrano nella più ampia strategia aziendale “1+5+T” per la realizzazione di un ecosistema AIoT e vanno a rinnovare un’offerta che già include nel portafoglio – tra gli altri – lo smartwatch Watch 2 Pro annunciato lo scorso anno e le cuffiette Buds Air 3, mostrate in anteprima a fine febbraio al MWC di Barcellona.

Andiamo a scoprire insieme prezzi, novità, caratteristiche e disponibilità!

Realme Watch 3

Il nuovo smartwatch Realme offre protezione IP68 ed un display da 1,8 pollici integrato in una scocca squadrata in metallo con copertura posteriore curva.

L’azienda riferisce che l’algoritmo di cancellazione del rumore AI ed il chipset Bluetooth dual-mode garantiscono chiamate particolarmente nitide.

Non mancano tutte le principali funzioni per il monitoraggio della salute:

  • sensore per la frequenza cardiaca
  • livello di SpO2
  • qualità del sonno
  • 110+ modalità sport
  • app realme Link con approfondimenti e registrazione delle routine di allenamento per dare indicazioni e suggerimenti

Con il nuovo Realme Watch 3 è possibile

Il servizio non si limita a monitorare ma fornisce anche approfondimenti dedicati e registra le routine di allenamento degli utenti, offrendo una valutazione dell’intensità e suggerimenti per l’allenamento successivo in base ai risultati aerobici. Suggerisce poi il tempo di recupero del corpo dopo una sessione di allenamento.

Realme Buds Air 3 Neo

Due sono le particolarità estetiche degli inediti auricolari di Realme: l’asta auricolare “ispirata alle aquile” e la custodia di ricarica semi-trasparente con finitura opaca.

Design a parte, sono da menzionare driver dinamico e bassi indipendenti, nonché il supporto al Dolby Atmos (“sono le prime cuffie in questa fascia di prezzo a supportarlo“, dice realme).

Realme Buds Air 3 Neo (2)

La qualità del suono è garantita anche dalla presenza di un microfono in-ear e di un algoritmo di cancellazione del rumore ambientale AI ENC per le telefonate.

L’autonomia raggiunge 7 ore di riproduzione per ciascun auricolare e fino a 30 con la custodia di ricarica.

Prezzo e disponibilità Realme Watch 3 e Buds Air 3 Neo

Per tutti gli interessati, Realme Watch 3 sarà disponibile da oggi sul sito ufficiale al prezzo di 69.99 euro, mentre le Buds Air 3 Neo potranno essere preordinate al prezzo di 39.99 euro.

Realme Watch 3 e Buds Air 3 Neo sono già su Amazon

FONTE

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here