Recensione Crab Supergrip, supporto portacellulare da Auto by CellularLine

4

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Recensione Crab Supergrip

Oggi vi presento la recensione di Crab Supergrip, un interessante supporto da auto per il vostro smartphone.

Crab Supergrip è prodotto da CellularLine e si tratta di un supporto portacellulare universale.

Come potrete notare dalle immagini, il supporto è realizzato in plastica e risulta molto solido e robusto.

In sostanza si tratta di un supporto molto utile per il nostro smartphone, che può essere applicato sul cruscotto o sul parabrezza della vostra vettura.

Avendo un braccio particolarmente corto, il supporto risulta molto stabile e, anche con smartphone piuttosto pesanti, non noterete grosse vibrazioni durante il viaggio.

Io l’ho usato con iPhone 4S, Lumia 800 e Galaxy Nexus e non ho mai avuto problemi.

Il suo grosso “pinzone” monta due gommini ai lati, che permettono di agganciare facilmente ogni smartphone senza però rovinarne la vernice in alcun modo.

Come potete immaginare, inserire il vostro smartphone nel supporto è estremamente semplice: non dovrete fare altro che aprire manualmente la pinza e inserire il telefono al suo interno.

Anche l’installazione del Crab Supergrip risulta molto semplice. Dovete solo scegliere dove applicarlo, aprire la ventosa e attaccarlo al parabrezza o al cruscotto.

La ventosa è molto resistente e non si staccherà nemmeno lasciando la vettura al sole per parecchie ore (cosa che invece mi era accaduta con altri supporti simili).

La struttura del Crab Supergrip vi consente di regolarne varie impostazioni, ma nello stesso tempo tutto il prodotto risulta molto solido e resistente.

Potrete scegliere se mantenere lo smartphone in verticale o in orizzontale e potrete passare da una modalità all’altra semplicemente ruotando lo smartphone. Si tratta di una funzionalità molto comoda, soprattutto perchè potrete cambiare orientamento anche mentre siete alla guida, visto che non impiegherete più di 2 secondi.

Utilizzo questo Crab Supergrip ormai da un mesetto e ne sono più che soddisfatto. Essendo universale, è compatibile con tutti gli smartphone che provo nel tempo e quindi, nel mio caso, è veramente molto comodo.

Per chi possiede un iphone 4S o 4 è disponibile anche un modello dedicato comunque.

Concludendo, mi ritengo molto soddisfatto di questo Crab Supergrip. Eè solido, robusto e comodissimo. Il fatto che sia universale, poi, è per me indispensabile, visto che cambio telefono ogni 2-3 settimane.

Unico neo è il prezzo: Crab Supergrip costa 30€. Una cifra non proprio bassa per un supporto che è comunque realizzato in plastica. Nel complesso, comunque, si tratta di una cifra che si allinea ad altri prodotti simili (tralasciando le cinesate, che si rompono dopo due minuti di utilizzo).

Io l’ho acquistato alla MediaWorld, ma si trova in tutti i principali centri commerciali dove vendono prodotti CellularLine.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here