Ricarica Velocemente iPhone 11 con questi accessori economici

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco i migliori caricatori rapidi per iPhone 11. Come ricaricare velocemente la batteria di iPhone 11 con i migliori caricabatterie rapidi, economici e di qualità

Ricarica Velocemente iPhone 11

Ricarica rapidamente iPhone 11 con questi accessori

Ci siamo: iPhone 11 è finalmente arrivato in Italia ed è già disponibile su Amazon con un interessante sconto rispetto al prezzo ufficiale richiesto da Apple.

Come avrai sicuramente letto nei nostri precedenti articoli, il nuovo iPhone 11 è potente esattamente quanto i modelli “Pro”, ma, a differenza di questi, NON ha uno schermo AMOLED, NON ha una tripla fotocamera e NON ha un caricatore rapido inserito in confezione. 

Questo si traduce in sostanza in tempi di ricarica più lunghi (molto più lunghi) rispetto a tutti gli altri smartphone in commercio, soprattutto considerando la sua grande e capiente batteria, che ovviamente richiede tempo per essere caricata completamente.

Caricatore da 5W nella confezione di iPhone 11

Volendo essere un pò tecnici, iPhone 11 “normale” ha un caricatore da 5W all’interno della confezione, mentre i modelli “Pro” ne utilizzano uno da 18W. Questo si traduce in tempi di ricarica quasi triplicati rispetto ai modelli “Pro”.

Quanto tempo serve per ricaricare iPhone 11?

Con il caricatore da 5W in confezione, bisogna aspettare 3 ore per ricaricare completamente iPhone 11. Una vita. 

Con un caricatore rapido (da 18W), iPhone 11 (che supporta comunque la ricarica rapida) si ricarica dallo 0% al 50% in 30 minuti. Una ricarica completa al 100% richiede circa 90 minuti. Un bel risparmio di tempo, vero?

Peccato che il caricatore rapido da 18W di Apple costi la bellezza di 35 euro, ai quali vanno aggiunti 25 euro per il cavo Lightning. In sostanza chi vuole comprare il caricatore rapido originale di Apple per iPhone 11 deve spendere 50 euro, che non sono affatto pochi.

Caricatore rapido per iPhone 11: quale comprare?

Per fortuna basta fare un giro su Amazon per cercare e trovare tantissimi caricatori rapidi compatibili con iPhone 11 che costano poco e offrono una qualità elevatissima. Spendendo meno della metà del prezzo richiesto da Apple, anche tu potrai acquistare un accessorio che ti permetterà di ricaricare velocemente il tuo nuovo iPhone. 

Detto questo, se anche tu sei alla ricerca di un prodotto di questo tipo, di seguito ti mostro quali sono i migliori da comprare in sconto e in offerta su Amazon. 

Tutti questi caricatori rapidi sono pienamente compatibili con iPhone 11 e ti permetteranno di ricaricarlo completamente in circa 1 ora e mezza, risparmiando tantissimo tempo rispetto al caricatore originale.

Ricorda che dovrai acquistare anche un cavo compatibile con la ricarica rapida. Tra i migliori presenti su Amazon, consiglio:

Posso caricare iPhone 11 con il cavo di iPad?

Se hai un iPad, ricorda che puoi sfruttare l’alimentatore da 12W incluso nella confezione.

Se hai un iPad Pro 2018, hai comunque bisogno di acquistare un cavo da USB-C a Lightning per poter utilizzare questo alimentatore su iPhone 11. La velocità non sarà la stessa del modello da 18W, ma è nettamente superiore rispetto all’alimentatore da 5W incluso con iPhone 11.

Puoi anche utilizzare alimentatori Apple superiori, come ad esempio quelli per MacBook, ma la ricarica massima sarà sempre a 18W. E anche in questo caso dovrai sempre acquistare il cavo USB-C scegliendolo tra quelli proposti poco sopra.

Dubbi o domande?

Con questo articolo abbiamo concluso. Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Facci sapere quale caricatore rapido hai comprato per il tuo iPhone 11. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here