Roborock A20 e A20 Pro nuovi aspirapolvere lavapavimenti

Roborock A20 e A20 Pro sono i nuovi lavapavimenti intelligenti che puliscono anche sotto i mobili. Tutto quello che devi sapere su Roborock A20 e A20 Pro

07 gennaio 2024 12:15
Roborock A20 e A20 Pro nuovi aspirapolvere lavapavimenti -
Condividi

Anteprima Roborock A20 e A20 Pro

Grandi novità arrivano per tutti gli appassionati delle pulizie e dei dispositivi smart che ci aiutano a tenere pulita e organizzata la nostra casa.

Roborock, infatti, ha appena lanciato in Cina i suoi nuovi aspirapolvere lavapavimenti intelligenti,Roborock A20 e A20 Pro.

La grande novità di questi dispositivi è finalmente rappresentata dalla possibilità di pulire anche sotto i letti e i divani, grazie alla tecnologia FlatReach, che consente loro di abbassarsi fino a 15 cm di altezza.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a vedere tutte le novità di Roborock A20 e A20 Pro.

Novità e caratteristiche Roborock A20 e A20 Pro

Come di consueto, grazie alle loro super caratteristiche avanzate i Roborock A20 e A20 Pro sono gli alleati perfetti per la pulizia della casa in modo facile e veloce.

Innanzitutto sono dotati di una potenza di aspirazione di 17.000 Pa e sono in grado di fare una pressione al suolo di 17N: tutto questo garantisce una rimozione efficace dello sporco da qualsiasi superficie.

Inoltre supportano una modalità di lavaggio a 60°C che sterilizza il pavimento con un tasso di sterilizzazione del 99,9%, eliminando i batteri e gli acari.

Dopo il lavaggio, i lavapavimenti sono in grado di asciugare il filtro, la bocchetta di aspirazione e il tubo della spazzola in soli 5 minuti, evitando la formazione di muffe e cattivi odori.

Ovviamente è sempre presente la possibilità di regolare la potenza di aspirazione, il volume d’acqua e la velocità in base alle diverse esigenze.

Parlando di scheda tecnica, i Roborock A20 e A20 Pro hanno una potenza totale di 160 W e una batteria integrata da 4000 mAh, che garantisce un’autonomia di 180 minuti.

La capacità effettiva del serbatoio dell’acqua pulita è di 740 ml, mentre quella del serbatoio dell’acqua sporca è di 450 ml.

Come se tutto questo non bastasse, i due lavapavimenti hanno una struttura a “doppio raschietto”, composta da un raschietto flottante a pressione costante e da un raschietto a pettine anti-aggrovigliamento, che permette ridurre gli intrecci di peli, fili e capelli.

Come già detto, infine, la grande novità di questi dispositivi è rappresentata dalla possibilità di pulire anche sotto i letti e i divani, grazie alla tecnologia FlatReach, che consente loro di abbassarsi fino a 15 cm di altezza.

Ma cosa cambia tra Roborock A20 e A20 Pro?

Il modello A20 Pro aggiunge due funzioni in più rispetto al modello A20: l’assistenza AI bidirezionale e il faro LED.

L’assistenza AI bidirezionale permette ai lavapavimenti di adattarsi al movimento dell’utente e di seguire la direzione desiderata, facilitando la pulizia delle zone difficili da raggiungere.

Il faro LED, invece, illumina le zone buie e sporche, come sotto i mobili, rendendo visibile lo sporco e migliorando l’effetto di pulizia.

Prezzo e disponibilità Roborock A20 e A20 Pro

I due lavapavimenti sono già disponibili in pre-vendita sulle piattaforme di e-commerce cinesi, a un prezzo di 2499 yuan (circa 320 euro) per il modello A20 e di 2999 yuan (circa 385 euro) per il modello A20 Pro.

Al momento non conosciamo prezzo e disponibilità per il mercato italiano.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated