Tutto quello che devi sapere su Roborock S7 MaxV Ultra, il nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti con stazione di svuotamento automatica. Prezzo e disponibilità

Roborock S7 MaxV Ultra

Il 2022 sarà l’anno dei robot aspirapolvere lavapavimenti veramente smart, veramente intelligenti e completamente autonomi.

Sono tanti i produttori che stanno annunciando i nuovi prodotti per quest’anno e ovviamente non poteva mancare l’annuncio di Roborock, che arriva direttamente dal CES 2022 di Las Vegas.

Nello specifico, poche ore fa l’azienda ha presentato Roborock S7 MaxV Ultra, un robot dotato di un nuovo sistema di ricarica intelligente che riesce ad offrire una pulizia superiore e ancora più intelligente/automatica.

Andiamo a vedere insieme tutte le novità di questo prodotto.

Le novità di Roborock S7 MaxV Ultra

Come si nota dalle foto diffuse dall’azienda, Roborock S7 MaxV Ultra è dotato di una Ultra-Dock compatibile con il nuovo standard Empty Wash Fill Dock di Roborock che assicura una ridotta manutenzione manuale agli utenti.

In pratica, questo Roborock S7 MaxV Ultra è capace di:

  • lavare e aspirare tutta casa in completa autonomia e con precisione incredibile
  • tornare automaticamente alla dock di ricarica per ricaricare la batteria
  • lavare automaticamente il panno posteriore durante e dopo la pulizia
  • riempire automaticamente la vaschetta dell’acqua se necessario
  • svuotare automaticamente la vaschetta con la sporcizia

Come si vede chiaramente, abbiamo a che fare con un robot completamente autonomo che richiede pochissima manutenzione. Fa praticamente tutto da solo.

Entrando nei dettagli di questa pulizia automatica, segnalo che:

  • il mocio viene lavato automaticamente durante e dopo le sessioni di pulizia, assicurando che S7 MaxV Ultra sia pronto per la prossima pulizia
  • la funzione di ricarica automatica consente a S7 MaxV Ultra di pulire fino a 300 mq, il 50% in più rispetto ai suoi predecessori
  • il sacchetto per la polvere (nella dock) può contenere fino a 7 settimane di polvere

Nuovo sistema intelligente per mappare la casa e rilevare gli ostacoli

Ma le novità di Roborock S7 MaxV Ultra non finiscono certamente qui.

Il robot integra anche un nuovo sistema ReactiveAI 2.0, alimentato da una combinazione di una fotocamera RGB, luce strutturata 3D e una nuovissima unità di elaborazione neurale, grazie alla quale S7 MaxV Ultra riconosce gli oggetti sul suo percorso in modo più accurato e si adatta rapidamente per pulire intorno a questi ultimi, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.

Riconosce e posiziona i mobili nell’app, consentendo agli utenti di iniziare una rapida pulizia intorno a tavoli da pranzo o divani con un semplice tocco di un’icona nell’app stessa. Fantastica, poi, la possibilità di mappare la casa in 3D (oltre che nel classico 2D) per vederla direttamente nell’app.

Tutta questa tecnologia gli permette di essere il 22% più preciso e il 70% più veloce dei precedenti modelli del brand.

Non manca, ovviamente, la possibilità di avviare pulizie personalizzate nelle varie stanze della casa: possiamo scegliere dove farlo andare, che potenza usare in ogni stanza, quanta acqua usare e quali stanze pulire prima di altre.

Lavaggio intelligente

Progettato per sessioni di pulizia ininterrotte, Roborock S7 MaxV Ultra è dotato della tecnologia VibraRise del costruttore, una combinazione di pulizia sonica con un sollevamento automatico del mocio progettato per passare agevolmente su superfici contrastanti, offrendo allo stesso tempo scrub efficaci ad alta intensità per affrontare lo sporco superficiale.

Proprio la pulizia sonica, che riesce ad emettere vibrazioni e fare pressione sul pavimento, permetterà di eliminare le macchie e la sporcizia sul pavimento in modo ancora più preciso.

Potenza da vendere

Offre una potenza di aspirazione massima di 5100 pa, particolarmente elevata se si guarda al mercato di questi robot aspirapolvere.

Inoltre la batteria si ricarica il 30% più velocemente della concorrenza.

Prezzo e disponibilità Roborock S7 MaxV Ultra

Ma quando esce questo robot? Quando lo potremo comprare? E quanto costerà?

Roborock S7 MaxV Ultra sarà disponibile per l’acquisto su Amazon negli Stati Uniti nel secondo trimestre del 2022 a un prezzo consigliato di 1399,99 dollari, circa 1.2490 euro.

I modelli attuali sono disponibili anche nel negozio online del costruttore da questa pagina di Amazon Italia, quindi è molto probabile che saranno proposti presto anche i nuovi modelli in arrivo appena presentati al CES 2022.

Maggiori info QUI.

Video

Scheda tecnica Roborock S7 MaxV Ultra

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here