Arriva un nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti semplicemente spettacolare: ecco Roborock S7 Pro Ultra. Prezzo, caratteristiche, novità Roborock S7 Pro Ultra

Roborock S7 Pro Ultra

Grandi novità per tutti i fan dei robot aspirapolvere lavapavimenti!

A sorpresa, infatti, arriva sul mercato il nuovissimo Roborock S7 Pro Ultra, un prodotto TOP di gamma che offre caratteristiche tecniche e funzionalità veramente al top, che gli permettono di essere totalmente autonomo.

Proprio così: a differenza di tanti altri prodotti simili, il nuovo Roborock S7 Pro Ultra è totalmente automatico ed è in grado di svuotare la polvere in modo , cambiare l’acqua del serbatoio e ripulire spazzole e panno in modo totalmente autonomo!

Andiamo a scoprirlo insieme!

Roborock S7 Pro Ultra: non dovremo pensare più a nulla

Questo nuovissimo robot aspirapolvere lavapavimenti è davvero tra i più avanzati in commercio, forse il più completo oggi disponibile.

Tanto per cominciare, il robot si affida ad un sensore LiDAR per creare delle accurate mappe dell’ambiente in cui si muove e pianificare al meglio il percorso di pulizia. Ovviamente è in grado di evitare gli ostacoli in modo dinamico.

La capacità avanzata di navigazione insieme alla potenza di aspirazione di ben 5100 Pa permette di pulire con cura ogni superficie. Si tratta di più del doppio rispetto al predecessore, che si fermava a 2500 Pa.

Ovviamente Roborock S7 Pro Ultra è anche dotato di tecnologia VibraRise che, grazie a particolari spazzole, permette di spazzare a circa 3000 volte al minuto. Questo consente di smuovere anche i detriti più difficili come quelli incastrati nei tappeti.

A proposito di tappeti, il panno utilizzato per il lavaggio dei pavimenti viene alzato automaticamente per evitare di rovinarli durante la pulizia.

La cosa più interessante è però la stazione 3-in-1 che svolge numerose funzioni rispetto a quelle dei robot aspirapolvere più tradizionali. Prima di tutto, la stazione di ricarica rapida permette al robot di tornare rapidamente al lavoro.

Ma la stazione è dotata di un sistema di svuotamento automatico del serbatoio della polvere. In questo modo dovremo svuotare manualmente solo il cestello della stazione ogni 7 settimane circa!

Inoltre, la stazione è in grado di ripulire il panno per il lavaggio pavimenti e di riempire il serbatoio dell’acqua ogni volta che questa finisce.

Oltre a quanto già detto, Roborock S7 Pro Ultra offre:

  • app per controllo remoto
  • integrazione con Alexa e Google
  • sacchetto di raccolta della polvere che dura fino a 7 settimane
  • possibilità di realizzare una mappa 3D della casa
  • ricarica rapida, per risparmiare tempo
  • possibilità di lavare fino a 300mq

Come anticipato, Roborock S7 Pro Ultra è un robot aspirapolvere lavapavimenti completamente autonomo, che fa tutto da solo. Un bell’aiuto in casa per avere i pavimenti sempre puliti, lavati ed aspirati.

Dove comprare Roborock S7 Pro Ultra

Roborock S7 Pro Ultra ha un prezzo di listino di 1199 euro.

Tuttavia grazie ad una recente promozione puoi acquistarlo per 949 euro, con uno sconto netto di 250 euro!

Se hai intenzione di provarlo, non lasciarti sfuggire l’occasione!

COMPRALO ORA IN OFFERTA

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here