I nuovi robot aspirapolvere lavapavimenti Roborock Q7 Max e Q7 Max+ sono ufficiali: Prezzo, Caratteristiche, Funzioni, Novità, Dove comprarli in offerta

Roborock Q7 Max e Q7 Max+

Grandi novità arrivano per tutti i fan dei robot aspirapolvere lavapavimenti, fedeli alleati che da anni ci aiutano a tenere ordinata e profumata la nostra casa mentre noi siamo al lavoro, in vacanza o ci riposiamo.

Proprio in questi giorni, infatti, sono stati presentati ufficialmente i nuovissimi robot Roborock Q7 Max e Q7 Max+, due aspirapolvere lavapavimenti che si piazzano indubbiamente tra i migliori e più potenti sul mercato, ma che al tempo stesso sono in grado di offrire un incredibile rapporto qualità/prezzo.

Senza perderci in chiacchiere, dunque, andiamo subito a vedere cosa offrono questi Roborock Q7 Max e Q7 Max+ e quali sono le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento.

Novità Roborock Q7 Max e Q7 Max+: analogie, differenze, cosa cambia?

Iniziamo dicendo che i nuovi Roborock si presentano con un form factor ormai arcinoto per il settore dei robot aspirapolvere, quindi non c’è niente di particolare da segnalare lato design ed assemblaggio.

Lato caratteristiche, funzionalità e potenza di aspirazione, Roborock Q7 Max e Q7 Max+ sono identici.

Per entrambi abbiamo infatti un motore con una potenza da 500W, che permette di ottenere una potenza di aspirazione massima di 4.200 Pa. Si tratta di valori decisamente ottimi in questo mercato.

A questo va aggiunta la sensoristica LiDAR PreciSense sviluppata da Roborock, che permette di dare una visione completa al dispositivo mentre pulisce casa, oltre ovviamente a creare una mappatura 3D completa dell’ambiente casalingo e di costruire dei piani di pulizia più adatti alla nostra abitazione.

Inoltre, i due Roborock Q7 Max e Max+ sono dotati di una funzione lavapavimenti, grazie al serbatoio da 350 ml che, combinato al contenitore per la polvere da 470 ml, permette una doppia azione di pulizia.

In più, la batteria da 5.200 mAh garantisce un’autonomia fino a 3 ore complessive con una sola carica. Non male!

Ma quindi cosa cambia tra Roborock Q7 Max e Q7 Max+?

Se fino ad ora questi robot aspirapolvere lavapavimenti Roborock Q7 Max e Q7 Max+ sono identici, cosa li differenzia? Cosa cambia tra i due?

Semplice: Roborock Q7 Max+ si distingue dal gemello per via della base di svuotamento, che permette di raccogliere in automatico la polvere che viene aspirata dal dispositivo.

La sua capacità consente di accumulare polvere fino a 7 giorni senza svuotarla, così da permetterci di fare funzionare il robot per parecchio tempo in quasi totale autonomia (dovremo comunque riempire la base di lavaggio se vogliamo fare lavare i pavimenti).

La base di svuotamento automatica della polvere, dunque, è l’unica cosa che differenzia e distingue Roborock Q7 Max e Q7 Max+.

Roborock Q7 Max e Q7 Max+: Prezzo, Offerte, Dove comprarli

I nuovi Roborock Q7 Max e Q7 Max+ arrivano sul nostro mercato tramite lo store AliExpress (per il momento), che li sconta in offerta lancio ad un prezzo davvero molto interessante.

Nello specifico, questi sono i prezzi di Roborock Q7 Max e Q7 Max+ su AliExpress:

Le spedizioni partono dall’Europa, quindi NIENTE DOGANA e consegna super rapida.

LEGGI ANCHE: Ecovacs X1 Turbo, X1 Omni e X1 Plus: Prezzo, Novità, Caratteristiche

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here