Samsung Galaxy S9 Svelato In Anteprima: Ecco Il Video Di Presentazione

0

Samsung Galaxy S9 non ha più segreti. Poche ore prima della presentazione ufficiale, ecco il video di lancio del nuovo Galaxy S9 che ne mostra tutte le principali funzioni, caratteristiche, scheda tecnica e novità

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus Novità, Caratteristiche, Scheda Tecnica

Il video di presentazione di Samsung Galaxy S9 al MWC 2018 è già online: andiamo a vederlo insieme!

I nuovi smartphone top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di Samsung stanno ormai per arrivare sul mercato.

Precisamente saranno presentati tra poche ore a Barcellona, durante il MWC (Mobile World Congress), anche ormai se conosciamo praticamente ogni aspetto e segreto di questi dispositivi.

Abbiamo infatti già pubblicato tantissimi articoli dedicati ai nuovi Galaxy S9 e S9 Plus: 

LEGGI ANCHE:

In un recente articolo, poi, abbiamo visto anche il prezzo ufficiale italiano dei nuovi Galaxy S9 ed S9+ di Samsung: 

Oggi invece, a poche ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone, andiamo a vedere insieme il video di presentazione dei dispositivi, quello che Samsung proietterà tra pochissimo durante la conferenza del MWC 2018. 

In questo filmato vengono messe in evidenza tutte le principali novità del nuovo Galaxy S9, anche se ormai le abbiamo scoperte praticamente tutte grazie ai rumor trapelati sul web negli scorsi giorni.

Ricordiamo brevemente che il nuovo device di Samsung avrà, tra le principali caratteristiche, Knox 3.1 per la protezione dei dati, il nuovo Samsung DeX che rende lo smartphone un po’ un PC ed un po’ un touchpad per muoversi nell’interfaccia desktop, la funzione Bixby Live Translation che come Google Traduttore è in grado di tradurre in tempo reale ciò la fotocamera sta inquadrando, la “predisposizione” per la realtà aumentataapp pairing che accoppia due app assieme e le lancia in multiwindow alla pressione di una sola icona, ed ovviamente area personale per separare i dati di lavoro da quelli privati.

E poi abbiamo tutta una serie di funzioni più universali, come l’impermeabilità, l’autenticazione biometrica con scanner dell’iride o lettore di impronte digitali.

E non dimentichiamo la doppia fotocamera (solo su Galaxy S9+) e le lenti ad apertura focale variabile (su entrambi i modelli) che dovrebbero garantire degli scatti di altissima qualità in qualsiasi situazione di luce. 

Insomma, sarà praticamente come un S8, ma migliorato sotto vari punti di vista e più caro del precedente modello. Niente di rivoluzionario, ma un aggiornamento interessante per uno smartphone che sicuramente sarà tra i migliori del 2018.

Detto questo, ti lascio ai 3 minuti di video che introducono ufficialmente i nuovi flagship di Samsung.

Buona visione!

Prima di concludere, ricordo che la conferenza di presentazione ufficiale del nuovo Galaxy S9 è attesa per questo pomeriggio alle ore 18 a Barcellona. A quel punto il nuovo top di gamma di Samsung non avrà più segreti per nessuno!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here