Samsung Wireless Charger Duo: Base di ricarica per smartphone e smartwatch insieme

0

Samsung Wireless Charger Duo è l’antagonista della AirPower di Apple che tarda ad uscire sul mercato: La Base di ricarica per smartphone e smartwatch insieme è ufficiale

Samsung Wireless Charger Duo: Base di ricarica senza fili per smartphone e smartwatch insieme

Se ieri è stato il grande giorno del Galaxy Note 9 ed anche del Galaxy Watch, Samsung durante l’evento Newyorkese ha presentato anche il Wireless Charger Duo, che è una basetta ad induzione per ricaricare sia lo smartphone che lo smartwatch presentati ieri da Samsung.

La base di ricarica Wireless, segue le orme della sperduta Apple AirPower, presentata quasi un anno fa, e mai uscita sul mercato che permetteva di fare la stessa cosa di quella di Samsung, ed anche di ricaricare le cuffie AirPods di Apple.

La Samsung Wireless Charger Duo permette dunque di ricaricare in contemporanea il Galaxy Note 9 e Galaxy Watch appoggiati sull’apposito alloggiamento. Non sappiamo se la compatibilità sarà estesa ad altri dispositivi compatibili con lo standard Qi, o se l’utilizzo della comoda base di ricarica wireless, verrà reso possibile solo ad alcuni dispositivi della casa Sud Coreana.

Sebbene non siano state annunciate date, disponibilità e prezzo di vendita al pubblico, ecco che si inizia a fare speculazione e forse la basetta potrebbe debuttare sul mercato entro fine settembre, dove Apple presenterà i nuovi iPhone e forse renderà disponibile la sua basetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here