Ultenic AC1 è il nuovo aspirapolvere senza fili con funzione di lavaggio. Scopriamo insieme Ultenic AC1: prezzo, caratteristiche, funzioni, novità

Ultenic AC1

Arrivano altre importanti novità per tutti quelli che vogliono avere una casa sempre pulita, aspirata e perfettamente igienizzata, magari risparmiando anche tempo e fatica.

Ultenic ha infatti appena lanciato un nuovo aspirapolvere lavapavimenti senza fili 2-in-1 che offre una pulizia profonda e completa della casa.

Stiamo parlando di Ultenic AC1 e in questo articolo andremo a conoscerlo insieme nel dettaglio!

Ultenic AC1, il nuovo aspirapolvere per pulizia a secco e a umido

Iniziamo dicendo che Ultenic AC1 è il nuovo aspirapolvere senza fili 2-in-1 che, oltre ad aspirare polvere e sporco, può anche lavare e pulire efficacemente diversi tipi di superfici.

In questo modo potremo dire addio a scope, palette, secchi, pezze e tutti gli strumenti “classici” che usiamo solitamente per pulire, aspirare e lavare la casa. Qui possiamo fare tutte queste operazioni insieme, risparmiando tantissimo tempo.

La grande novità di questo prodotto è rappresentata dal fatto che l’aspirapolvere è dotato di un sofisticato sistema a 2 serbatoi (entrambi da 1 Litro) che separa l’acqua pulita da quella sporca, e poter così contare su di un dispositivo sempre pulito e pronto all’uso.

Al termine della pulizia Ultenic AC1 avvia un processo di auto-pulizia della spazzola e sposta polvere e sporco nel serbatoio per lo smaltimento, avviando poi un processo di asciugatura rapida.

Grazie ad un sensore integrato, poi, l’aspirapolvere è in grado di rilevare la quantità di sporco e regolare automaticamente la potenza di aspirazione e la modalità di pulizia (smartmaxpulizia profondaasciugatura pavimento).

Ecco le 4 modalità di pulizia nel dettaglio:

  • 1. Modalità Smart: Il flusso d’acqua e la potenza di aspirazione vengono regolati automaticamente in base alla quantità di sporco;
  • 2. Modalità Max: AC1 funziona con una potenza di aspirazione massima di 15Kpa e un flusso d’acqua massimo. Questa modalità rende più facile la rimozione dei residui più ostinati e della polvere ultrafine;
  • 3. Modalità di sterilizzazione: AC1 prepara automaticamente l’acqua elettrolitica. È sufficiente aggiungere acqua per ottenere un effetto di pulizia profonda;
  • 4. Modalità di assorbimento dell’acqua: I tuoi pavimenti sono asciutti e senza aloni in pochi minuti.

Ultenic AC1 presenta poi una batteria da 4.000 mAh che offre fino a 45 minuti di autonomia, mentre il supporto per i comandi vocali permette anche di controllare l’aspirapolvere a distanza, volendo anche tramite app per smartphone.

Da notare che, come altri prodotti concorrenti simili, anche in questo caso la testina ha due bordi di soli 8 millimetri che rendono la pulizia più efficiente. In questo modo il dispositivo può pulire facilmente i rifiuti sul bordo della parete e negli angoli. Insomma, AC1 può pulire molto bene le aree più difficili da raggiungere senza alcuno sforzo.

Prezzo e disponibilità Ultenic AC1

L’aspirapolvere è già disponibile al prezzo di 359 euro.

In questi giorni, grazie all’offerta lancio, può essere acquistato su Amazon applicando un coupon che permette di risparmiare altri 50 euro.

COMPRALO SU AMAZON

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here