Videocamera Sorveglianza Interno Yi Cloud Dome Camera Sconto 26%

0

Sei alla ricerca di una videocamera di sorveglianza da interno? Vuoi una telecamera dome per sorvegliare e tenere al sicuro la tua casa mentre sei via? YI Cloud Dome Camera è una nuova videocamera di sorveglianza WiFi, oggi in sconto del 26%

Yi Cloud Dome Camera

Grandi novità per tutti i fan di Xiaomi: arriva oggi su Amazon Italia la videocamera di sorveglianza WiFi Yi Cloud Dome Camera. 

Una nuova telecamera da Xiaomi – YI

Come probabilmente già sai, YI Technology, sussidiaria di Xiaomi, produce una serie di telecamere di vario tipo: si parte dalle webcam per arrivare a quelle d’azione, senza dimenticare quelle di sicurezza per esterno, macchina ed interno.

Videocamera di sorveglianza senza fili da interno di Xiaomi

Questa Yi Cloud Dome Camera si inserisce proprio tra le videocamere da interno di Xiaomi: si tratta di un prodotto completo, pieno di funzionalità, ben fatto, ideale da piazzare dentro casa per controllare che nessun ladro entri durante la nostra assenza.

Ma andiamo a conoscere meglio questa Yi Cloud Dome Camera.

Caratteristiche Yi Cloud Dome Camera

In breve ti posso anticipare che Yi Cloud Dome Camera registra video in FullHD 1080p, offre una copertura completa a 360 gradi, rileva il movimento, avvisa in tempo reale, ha la visione notturna, si collega via WiFi e via LAN.

E non dimentichiamo che installarla è semplicissimo.

Funzionalità Yi Cloud Dome Camera

A livello tecnico, la videocamera è formata da una base quadrata con bordi smussati e da un globo superiore, dove sono integrati l’ottica ed i vari sensori. Cloud Dome Camera può riprendere immagini a risoluzione 1.080p, con una copertura di 360° dell’ambiente circostante.

A livello di funzionalità e caratteristiche tecniche, ecco cosa offre questo prodotto:

  • Dimensioni: 120x95mm
  • Registrazione video in 1080p Full HD
  • Completa copertura a 360 gradi
  • Funzionalità di rilevamento del pianto del bambino
  • Funzionalità di rilevamento del movimento
  • Avvisi in tempo reale
  • Invio di video di 6 secondi in caso di rilevazione anomalie tramite la Yi Home App
  • Visione notturna migliorata senza inquinamento luminoso
  • Comunicazione a due vie
  • Supporto connettività LAN e WiFi affidabile

Per la connettività è possibile utilizzare sia la porta LAN che il WiFi, mentre per il controllo dei vari servizi è disponibile l’apposita app per smartphone, dalla quale è possibile ricevere avvisi d’emergenza o monitorare il pianto dei neonati.

C’è la visione notturna

Ovviamente non manca la visione notturna, resa possibile dalla presenza di un sistema intelligente di LED IR 940nm non invasivo in grado di restituire immagini di elevata qualità e luminose per vedere ancora più a fondo nella tonalità di nero.

Filmati e registrazioni in cloud

Una delle funzioni più interessanti di questo prodotto è rappresentata dalla possibilità di associarla ad un piano cloud per lo storage smart e online dei contenuti registrati.

YI Cloud (il servizio di archiviazione online a pagamento di YI) permette di caricare i filmati direttamente online e di mantenerli sicuri, criptati e accessibili sempre e ovunque.

In questo modo tutti i filmati sono al sicuro da furti e danni e tutto il traffico dati tra dispositivo / app sul server è protetto con crittografia standard del settore finanziario. 

Come anticipato, il servizio di cloud storage si paga a parte, ma solamente a giugno YI offre il piano di abbonamento europeo con uno sconto del 20% per chi sottoscrive un piano annuale.

Prezzo Yi Cloud Dome Camera

Insomma, Yi Cloud Dome Camera è una telecamera di sorveglianza da interno adatta davvero a tutti ed è proposta a soli 49 euro.

Dove comprare Yi Cloud Dome Camera a prezzo scontato in offerta

YI Cloud Dome Camera disponibile in sconto a 36,99€ solo oggi su Amazon Italia 

Inoltre oggi, con il coupon YICLOUD2, la puoi acquistare con lo sconto del 26% su Amazon:

Conclusioni

Penso che Yi Cloud Dome Camera sia un ottimo prodotto, soprattutto per chi cerca una videocamera di sorveglianza con grandangolo o a 360 gradi. 

E’ una videocamera di sorveglianza WiFi perfetta per la casa, bella, semplice da configurare e da installare. Trasmette video in HD, di alta qualità anche di notte e al buio, sfrutta la rete WiFi ed è quindi senza fili.

Purtroppo non ha una batteria integrata e nemmeno lo spazio per una SIM, ma a meno di 50 euro è impossibile chiedere di più.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here