Xiaomi AirDots: Alternativa alle Apple AirPods da 25€ con Bluetooth 5.0

0
34

Xiaomi presenta in Cina diversi prodotti tra cui TV, Notebook ed anche le cuffie Xiaomi AirDots Youth Edition, che sono delle cuffie Wireless, con bluetooth 5.0, di ottima qualità ma che costano appena 25 euro.

Xiaomi AirDots: Alternativa alle Apple AirPods da 25€ con Bluetooth 5.0

Xiaomi, durante un evento in Cina di ieri, ha presentato diversi prodotti tra cui le cuffie true wireless Xiaomi AirDots Youth Edition che hanno il bluetooth 5.0, design minimal, confezione total white che ricarica le cuffiette quando riposte al loro interno.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Tutto ricorda le classiche Apple AirPods ma questa hanno caratteristiche tecniche simili, se non migliori e costano appena 25 euro in Cina.

Anche se hanno un prezzo basso non è detto che siano di scarsa qualità e come ha sottolineato Xiaomi, il bluetooth 5.0 permette di avere una connettività elevata senza disconnessioni, la possibilità di collegare le cuffie a diversi dispositivi contemporaneamente, controlli touch verso l’esterno dove sarà possibile gestire la riproduzione musicale, inviare messaggi ed anche risvegliare le cuffie con un doppio tocco.

A livello software sono super ottimizzate per una lunga durata della batteria, infatti hanno un’autonomia di 4 ore in modalità stereo e 5 in mono, ma grazie alla custodia potremo ottenere fino a 12 ore senza passare dalla presa di corrente.

Prezzo e disponibilità Xiaomi AirDots

Le Xiaomi AirDots Youth Edition saranno disponibili in Cina dall’11 novembre ad un prezzo al cambio attuale di 25 euro, nella sola colorazione bianca ma speriamo che a breve saranno disponibili su normali store Cinesi per poterli importare nel nostro paese.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui