ZTE BlueWatch: ecco lo smartwatch che copia il Pebble

ZTE BlueWatch: caratteristiche, scheda tecnica, dettagli, informazioni, prezzo, dettagliAl CES 2014 ZTE, oltre ai nuovi smartphone Android, ha presentato ufficialmente anche il suo smartwatch, che per...

07 gennaio 2014 20:06
ZTE BlueWatch: ecco lo smartwatch che copia il Pebble -
Condividi

ZTE BlueWatch: caratteristiche, scheda tecnica, dettagli, informazioni, prezzo, dettagli

Al CES 2014 ZTE, oltre ai nuovi smartphone Android, ha presentato ufficialmente anche il suo smartwatch, che però sa tanto di Pebble. Andiamo a conoscere insieme il nuovissimo ZTE BlueWatch, il primo smartwatch di ZTE. 

Guardando le prime foto di questo ZTE BlueWatch, le somiglianze con il Pebble sono più che evidenti. 

Lo ZTE BlueWatch, infatti, sembra una copia cinese del Pebble, e per certi versi è proprio così. Sia l'estetica che i menù interni di sistema di questo ZTE BlueWatch, infatti, sono molto simili a quelli del Pebble, il famosissimo smartwatch finanziato su Kickstarter il 19 Maggio 2012 che oggi è conosciuto e diffuso in tutto il mondo e che, senza ombra di dubbio, rappresenta uno degli smartwatch più utilizzati a livello globale.

Visto l'incredibile successo riscosso dal Pebble, quelli di ZTE hanno pensato di ispirarsi al migliore per creare questo ZTE BlueWatch, che si collegherà tramite bluetooth ai nostri smartphone e ci permetterà di controllare varie di funzioni del nostro telefono e di leggere determinate informazioni direttamente sul display di BlueWatch.

Guardando nel dettaglio le foto che confrontano ZTE BlueWatch e il Pebble, le somiglianze tra i due dispositivi sono veramente tante, così tante che i produttori di Pebble potrebbero anche pensare di difendersi in tribunale, visto che, come abbiamo già detto, questo ZTE BlueWatch sembra una copia cinese del Pebble, sia all'interno che all'esterno.

Al momento, comunque, questo ZTE BlueWatch è in versione prototipale: l'hardware non è definitivo e anche il design potrebbe cambiare.

Per ora, inoltre, mancano i dettagli e le informazioni sull'hardware e sulle caratteristiche tecniche di cui è dotato questo dispositivo. Speriamo che vengano rese pubbliche il prima possibile.

 
 
 
 

La cosa positiva di questo ZTE BlueWatch, oltre alla somiglianza con il Pebble, è anche il prezzo: come tutti i prodotti ZTE, infatti, sarà commercializzato a un prezzo sicuramente vantaggioso e interessante, che potrebbe attirare tantissimi nuovi utenti e che potrebbe portare finalmente uno smartwatch nelle case anche di chi lo considerava un prodotto inutile.

Vi terremo aggiornati su questo ZTE BlueWatch e aggiorneremo anche l'articolo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated