Generare Premium Link per Rapidshare e Extabit

Rapidshare, Extabit Premium Link GeneratorCari lettori di YourLifeUpdated, questa mattina vi segnaliamo un interessante sito web che vi permette di generare premium link per Rapidshare ed Extabit.

Si tratta di un servizio completamente gratuito che potrebbe smettere di funzionare da un giorno all’altro, ma, finchè c’è, usatelo!

Il sito in questione è il seguente: http://preemlinks.com/#

Dopo aver aperto la sua homepage, non dovrete fare altro che incollare nello spazio dedicato i vostri link corrispondenti ai file che volete scaricare.

Quando i link saranno stati generati, potrete avviare il download. 

Scaricare da Rapidshare Gratis

Se tutto sarà andato per il verso giusto, potrete scaricare come utenti premium da Rapidshare e da Extabit senza problemi.

Trattandosi di un servizio gratuito, ovviamente, i problemi sono dietro l’angolo e non stupitevi troppo di download interrotti all’improvviso e senza motivo.

Sto provando il servizio da un paio di giorni e in generale mi sembra che funzioni abbastanza bene.

Ad ogni modo aggiungete il sito tra i preferiti e provatelo ogni volta che avete bisogno di scaricare un link da Rapidshare e da Extabit. In teoria il servizio funziona anche con altri siti di file hosting, ma Rapidshare ed Extabit sono gli unici due che hanno sempre funzionato fino ad ora.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Il servizio è in costante aggiornamento, quindi, in caso di problemi, non preoccupatevi, perchè gli sviluppatori cercano di risolverli sempre il prima possibile.

Generare Premium Link per Rapidshare e Extabit

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

6 COMMENTS

      • amico mio, che vuoi da me? ovviamente  l’ho usato così come stava, non mi sono lamentato.

        ho informato sullo stato del link. se a te il feedback non serve: fatti tuoi. il tuo commento è totalmente inutile a chi cerca informazioni a riguardo.

  1. Dipenderà dai link figlioli, a me va dai 600  kB fino a 1,1 MB, quindi grazie infinite della segnalazione, questo è il più veloce finora!

  2. dipende dai  link e dallo stato del servizio: gli hoster supportati variano da un giorno all’altro, quindi va semplicemente provato.

  3. secondo me è ottimo, infatti da free scaricavo al massimo 50 kib/s invece adesso arrivo pure a 150 kib/s , non è il massimo di velocità ma è il triplo del free,
    grazie riki, mi hai fatto il regalo di compleanno 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here